NUOVI ACCORDI

Termozeta firma Komodo Plus, un pratico e compatto aspira briciole e liquidi senza fili

September 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ideale in cucina, perfetto per la hobby room e utile in mille altre situazioni, questo piccolo elettrodomestico, grazie anche alla sua batteria ricaricabile e al supporto per il fissaggio a parete, è sempre pronto ad offrire il suo aiuto in cucina e ovunque sia necessario.

Termozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, presenta Komodo Plus un piccolo e potente aspira solidi e liquidi in grado di rivelarsi particolarmente utile in tantissime occasioni.

Decisamente comodo per raccogliere in pochi attimi le briciole dalla tovaglia dopo un pranzo, per aspirare il succo di frutta che i bambini hanno rovesciato sulla tavola o per pulire i porta oggetti dell’automobile, il nuovo Komodo Plus, una volta entrato a far parte della famiglia, non correrà certo il rischio di rimanere inutilizzato.

Caratterizzato da un design particolarmente gradevole ed ergonomico, dotato di bocchetta a lancia, bocchetta per liquidi, un pratico filtro lavabile e un supporto per il fissaggio a parete, questa nuova proposta firmata Termozeta permette di arrivare senza fatica anche negli angoli più nascosti della casa, dove, anche a causa degli ingombri e del cavo, sarebbe impossibile utilizzare il tradizionale aspirapolvere.

Il capiente serbatoio, che può arrivare contenere fino a 450 ml di polveri e briciole e fino 150 ml di liquidi, così come il filtro estraibile, può essere smontato con un solo gesto e lavato, consentendo una perfetta pulizia, mentre la batteria al Litio da 7,4V è in grado di assicurare un’autonomia di lavoro di 20 minuti prima di dover ricorrere alla rete elettrica per la ricarica.

Il nuovo Termozeta Komodo Plus sarà disponibile a partire da metà settembre con un prezzo al pubblico di 49,90 Euro IVA compresa.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere