PRODOTTI

Termozeta presenta il comodo e pratico Barbecue 2000

21/05/19

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di concedersi una bella grigliata e il nuovo barbecue elettrico firmato Termozeta rappresenta sicuramente un modo davvero comodo per prepararla, sia che si decida di farla in giardino o in terrazzo sia che opti per la casa in caso di brutto tempo.

FotoTermozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, presenta il nuovo Barbecue 2000, che permette di preparare gustose grigliate all’aperto e in casa con estrema semplicità d’uso e senza necessità di utilizzare materiale combustibile.

Compatto e leggero, ma in grado di offrire una superficie utile per la cottura di ben 38x22 cm, il nuovo Barbecue 2000 consente di cuocere direttamente sulla griglia in modo salutare diversi tipi di alimenti, come carne, pesce, verdure e formaggio, grazie all’apposito termostato che permette di regolare la temperatura in base al cibo che si desidera cuocere.

La presenza sotto la serpentina riscaldante di una vaschetta da riempire con acqua, dove saranno raccolti i grassi, limita significativamente l’emissione di fumo e odori rispetto a un barbecue tradizionale.
Grazie alle pratiche gambe di sostegno, Barbecue 2000 è facilmente utilizzabile in terrazza e in giardino anche senza disporre di uno specifico piano d’appoggio e può essere comodamente affiancato al tavolo da pranzo, consentendo di proseguire con la cottura dei cibi anche durante il pasto, o mantenendoli alla temperatura desiderata agendo sulla manopola del termostato.

Per garantire sempre la massima sicurezza, il nuovo barbecue elettrico firmato Termozeta è protetto da un microinterruttore, in grado di spegnerlo automaticamente qualora gli elementi riscaldanti non siano inseriti al loro posto correttamente.

Dotato di una comoda spia luminosa di funzionamento, che si spegne quando viene raggiunta la temperatura desiderata, Barbecue 2000 è anche semplice e veloce da pulire, grazie alla possibilità di estrarre sia la griglia, sia la resistenza.

La disponibilità del prodotto, il cui prezzo al pubblico è fissato a 34,90 Euro, è prevista per Giugno 2019.

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)