PRODOTTI

Termozeta presenta tre nuovi ferri da stiro a vapore

January 25 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La gamma di soluzioni per lo stiro firmata Termozeta si arricchisce con tre nuove proposte in grado di soddisfare diverse tipologie di esigenze.

Termozeta, storico marchio italiano nel settore dei piccoli elettrodomestici, presenta tre nuovi ferri da stiro a vapore, VAPORZETA, ANTI-CALC 8000 e MILORD 8000.

In grado di offrire un getto di vapore paragonabile a quello dei sistemi stiranti a caldaia, grazie alla presenza di una micropompa integrata, il nuovo VAPORZETA garantisce una qualità di stiro ai massimi livelli. La piastra smaltata in ceramica assicura uno scorrimento particolarmente facile su tutti i tessuti, consentendo di raggiungere con la massima semplicità i punti più difficili dei capi di abbigliamento.

Un serbatoio extra large con capienza fino a 450 ml di acqua e un sensore di movimento, in grado di interrompere automaticamente il flusso di vapore quando il ferro non è in movimento, garantiscono una lunga autonomia. L'avanzato sistema di spegnimento automatico, invece, offre una doppia funzione di sicurezza, spegnendo il ferro quando viene lasciato in posizione verticale per più di nove minuti, quando lo si lascia immobile su un piano per più di 30 secondi oppure in caso di ribaltamento.
Particolarmente confortevole da utilizzare, grazie alla sua impugnatura comoda ed ergonomica, il nuovo VAPORZETA è in grado di stupire anche per quanto riguarda la semplicità di manutenzione, grazie al filtro anticalcare permanente e al dispositivo di auto-pulizia integrato.

Anch'esso dotato di sistema anticalcare permanente e di un efficace dispositivo di auto-pulizia, il nuovo ANTI-CALC 8000 mette a disposizione una robustissima piastra di acciaio inox e un capiente serbatoio da 300 ml.

Grazie alla possibilità di regolare con estrema precisione le temperature e la quantità di vapore, che può essere erogato anche quando il ferro è in posizione verticale, il nuovo ANTI-CALC 8000 consente di stirare al meglio ogni tipo di tessuto, mettendo a disposizione per le pieghe più difficili tutta la potenza dell'efficacissima modalità super vapore.

Con la sua impugnatura morbida ed ergonomica e il passacavo orientabile, il nuovo MILORD 8000 sarà il preferito da chi è alla ricerca di un ferro da stiro particolarmente comodo da utilizzare. La sua piastra di acciaio inox, il suo serbatoio da 350 ml, le funzionalità super vapore e vapore verticale, nonché le minime necessità di manutenzione garantite dal sistema di auto-pulizia e da quello anticalcare permanente, faranno sicuramente del MILORD 8000 una delle soluzioni per lo stiro più gradite dell'offerta Termozeta.

I nuovi ferri da stiro VAPORZETA, MILORD 8000, ANTI-CALC 8000, come tutti i prodotti TERMOZETA, sono distribuiti da Datamatic.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere