PRODOTTI

Termozeta propone tante originali idee regalo all’insegna dell’utilità e del design

November 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un bollitore elettrico per preparare in pochi istanti tè e tisane, un compatto forno per cuocere, gratinare e riscaldare il pranzo o la cena senza lunghi tempi di attesa, un elegante ferro da stiro con funzione ionica per vincere anche le pieghe più resistenti o una stilosa stufetta elettrica per rendere più piacevole il clima della stanza da bagno al mattino sono solo alcune delle nuove proposte di Termozeta per chi è alla ricerca di una strenna natalizia utile e sicuramente apprezzata.

Termozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, propone diverse nuove idee regalo per il prossimo Natale.

Un bollitore elettrico, soprattutto se di design, rappresenta decisamente uno dei migliori doni che si possano fare agli amanti del tè e delle tisane. Caratterizzato da un elegante corpo in vetro termoresistente, una base riscaldante in acciaio inox e un sistema d’illuminazione a LED blu, che gli conferisce un tocco hi-tech, il Bollitore Glass (29,90 Euro) è ideale anche per essere lasciato sempre in vista anche nella cucina più raffinata. Il Bollitore Inox (24,90 Euro), invece, con il suo corpo in acciaio inossidabile, la pratica finestra per il controllo del livello dell’acqua e la sua compattezza, è un’idea regalo perfetta per chi ha problemi di spazio e anche per coloro che desiderano prepararsi velocemente un fumante infuso, anche direttamente sulla scrivania dell’ufficio.

Particolarmente compatto, quindi, a differenza del tradizionale forno di casa, più veloce nel raggiungere la temperatura di cottura desiderata, il Fornotto 300 CV (99,90 Euro) è in grado di cuocere, riscaldare e gratinare in tempi rapidissimi ogni tipo di preparazione, rappresentando la soluzione ottimale per i pranzi e le cene veloci dei giorni feriali o come forno principale per la seconda casa. Dotato di timer con segnalatore acustico e selettore con cinque modalità di cottura, questo piccolo forno ventilato, con capacità di 30 litri, è in grado di rivelarsi davvero utile in una miriade di situazioni.

Per i più freddolosi e freddolose, la strenna ideale è sicuramente il compatto e colorato Airzeta Scaldo Cube (34,90 Euro), un termoventilatore ceramico ad alta efficienza che si caratterizza per l’estrema compattezza e il design particolarmente accattivante e che, nonostante le dimensioni contenute, riesce a offrire prestazioni davvero sorprendenti, consentendo di scaldare una stanza da bagno nel giro di pochi minuti.

Per chi non ama stirare e vuole velocizzare il più possibile quest’attività, ma anche per chi ama farlo e punta alla massima precisione pur necessitando di un ferro poco ingombrante, New IONO Ceramic (44,90 Euro) e New IONO Revolution (39,90 Euro) rappresentano un’ottima idea regalo. Rispettivamente rivestiti con piastra in ceramica e in acciaio inox, sono, infatti, dotati della rivoluzionaria funzione ionica, che consente al vapore di penetrare con maggior facilità all’interno dei tessuti, permettendo di avere ragione anche delle pieghe più ostinate con estrema rapidità, consentendo di risparmiare tempo ed energia elettrica.

Una menzione particolare, infine, va alla nuova serie di piccoli elettrodomestici ispirati a Cotto e Mangiato, la rubrica quotidiana di cucina di Italia 1. Riconoscibili già al primo sguardo per l’esclusivo family look caratterizzato da un elegante bianco panna con finiture e inserti in arancione, gli elettrodomestici di questa linea (prezzi a partire da 25,90 Euro) sono senza dubbio il regalo perfetto per i numerosi fan della trasmissione televisiva, ma anche per tutti gli appassionati di cucina, che ne apprezzeranno il design raffinato e le sofisticate funzionalità.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere