PRODOTTI
Comunicato Stampa

Termozeta può rendere speciale la Festa della Mamma

06/05/20

Un diffusore di aromi per concedersi una pausa rilassante, uno specchio per il make-up, un leggero e compatto aspirabriciole per la cucina o una scopa a vapore per pulire e sanificare la casa sono solo alcune delle tante idee di Termozeta per un pensiero che sarà sicuramente apprezzato dalle mamme di tutte le età.

FotoTermozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, propone diverse originali e accattivanti idee regalo per la prossima Festa della Mamma.

In grado di diffondere all’interno della casa le gradevoli profumazioni degli olii essenziali e al contempo offrire i benefici della cromoterapia, i diversi modelli di diffusori di aromi Termozeta (prezzi a partire da 39,90 Euro) possono essere collocarti armoniosamente in qualsiasi ambiente, grazie al loro design ricercato e alla scelta di realizzarli con differenti materiali, dalla ceramica al bamboo, passando per varie tipologie di vetro. Particolarmente silenziosi, poiché sfruttano gli ultrasuoni per nebulizzare le miscele acqua-essenza, questi raffinati accessori per la casa assicurano ore e ore di benessere e rilassanti atmosfere.

Ideale per la cura del viso e per il trucco, lo Specchio Illuminato (15,90 Euro) restituisce un’immagine riflessa con un ingrandimento di 1:3, consentendo d’individuare anche ogni minima imprecisione nel trucco. Dotato di un efficace sistema di retroilluminazione con alimentazione a pile, della predisposizione per consentire l’aggancio a parete e di una base ripiegabile che consente di riporlo dopo l’uso anche in uno spazio molto contenuto, quest’irrinunciabile accessorio di bellezza non corre sicuramente il rischio di rimanere inutilizzato da chi si prende cura del proprio aspetto.

Il compatto e leggero aspirabriciole senza fili Komodo (29,90 Euro) è perfetto per raccogliere in pochi istanti le briciole dalla tovaglia dopo un pranzo, per aspirare la polvere da cassetti, dispense, armadi e dagli angoli di casa più difficili da raggiungere. Completo di una batteria ricaricabile in grado di garantire un’autonomia operativa di 12-13 minuti, un filtro lavabile, un generoso serbatoio per la polvere e le briciole e di una maniglia ergonomica che permette di maneggiarlo senza fatica, questo piccolo elettrodomestico, una volta entrato in casa, non mancherà di farsi apprezzare in mille situazioni.

La scopa a vapore SteriVapor (79,90 Euro), grazie all’azione disinfettante e igienizzante del vapore, consente di eliminare germi, virus e batteri da ogni tipo di superficie. Marmi, cotti, piastrelle, ma anche moquette, tappeti e materassi potranno essere puliti e sanificati al meglio, senza fatica e in pochissimo tempo. Pronta all’uso in soli 20 secondi, Sterivapor è anche amica dell’ambiente poiché non necessità di detersivi, sfruttando esclusivamente la forza pulente del vapore, mentre un serbatoio estraibile da 650 ml agevola e velocizza le operazioni di ricarica. Dotata di ben 4,5 metri di cavo e di un pratico avvolgicavo, Sterivapor può essere comodamente riposta in un angolo della casa in posizione parcheggio, occupando uno spazio davvero minimo e non necessitando di alcun supporto o appoggio dedicato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere