PRODOTTI

Termozeta taglia i fili al ventilatore

June 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Airzeta Titanium Cordless è un elegante ventilatore a piantana che, grazie a una batteria ricaricabile integrata, è in grado di assicurare ovunque ci si trovi e senza doverlo collegare alla presa elettrica, fino a 15 ore di sollievo dalla calura estiva.

Termozeta, lo storico marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico, presenta Airzeta Titanium Cordless, un innovativo ventilatore a piantana dal look hi-tech dotato di una batteria ricaricabile al litio che, non necessitando di essere collegato a una presa di corrente, è in grado di portare fino a 15 ore di aria fresca in qualsiasi punto della stanza, in giardino, in terrazzo e ovunque occorra.

Caratterizzato da linee estremamente pulite e lineari e dotato di un’ampia base che garantisce una perfetta stabilità e un robusto stelo su cui è fissato il corpo motore con relativa ventola, Airzeta Titanium Cordless rivoluziona il mondo della ventilazione.

Ideale per dare refrigerio ovunque si desideri, nel corso delle giornate e delle serate estive più calde, Airzeta Titanium Cordless mette a disposizione tre diverse modalità di ventilazione: normale, brezza e notte, con la possibilità di scegliere tra 12 diverse velocità di rotazione delle pale e d’impostare 4 diversi angoli di oscillazione.

Grazie all’assenza di cavi e alle numerose possibilità di regolazione che mette a disposizione, Airzeta Titanium Cordless è perfetto nel corso delle tavolate all’aperto con gli amici, per rendere più gradevole una siesta in giardino e un aperitivo in terrazza o per creare un piacevole ricircolo d’aria in camera da letto, senza fastidiosi rumori e senza la preoccupazione d’inciampare in cavi e prolunghe.

Particolarmente interessanti sono poi le doti di autonomia. Infatti, se si seleziona la velocità più bassa, che è già più sufficiente per assicurare un eccellente comfort in diverse situazioni, Airzeta Titanium Cordless è in grado di arrivare fino a15 ore di funzionamento, mentre per una completa ricarica occorrono 6 ore di collegamento a una normale presa elettrica.

Completo anche di un pratico telecomando, con cui è possibile gestire comodamente tutte le funzioni del ventilatore, Airzeta Titanium Cordless è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 199,00 Euro IVA compresa.



Licenza di distribuzione:
Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere