INTERNET
Comunicato Stampa

Terza Convention Keecom "Parola d'ordine Digitalizzazione"

14/12/20

Grande successo per la terza convention "digitale" di Keecom

FotoSi è svolta venerdì 4 Dicembre la terza convention di Keecom denominata "Parola D'ordine Digitalizzazione", che ha riunito virtualmente partner e dirigenti. Aperta alle 16:00 con il benvenuto dell'amministratore Giovanni Arcidiacono collegato da Messina e quello della Dott.ssa Letizia Astone in collegamento dalla sede di Catania, si è conclusa alle 20:00.

Arcidiacono ha sottolineato come, nonostante il periodo storico abbia messo a dura prova l’economia mondiale, l’innovazione e la tecnologia che gira attorno alla piattaforma Keestore ha permesso a Keecom di ottenere risultati impensabili. “Nonostante il periodo, la nostra politica economica e commerciale non ha mai avuto flessioni, è sempre migliorata, siamo cresciuti tenendo conto delle esigenze delle attività commerciali, costruendo un prodotto sempre più performante”

Nel suo discorso Giovanni Arcidiacono ha inoltre puntualizzato “la digitalizzazione per molte aziende ha rappresentato e rappresenta tutt’ora un’ancora di salvezza per superare le restrizioni dettate dall’emergenza coronavirus. Per il 2021 la parola d’ordine è digitalizzazione, con la nostra tecnologia favoriremo il local e-commerce, daremo la possibilità agli italiani di acquistare online i migliori prodotti locali messi in vendita da piccoli negozianti di quartiere dai propri keestore". Pertanto "per dare una spinta ancora più forte al progetto Keestore, raddoppieremo gli investimenti sia nell’area sviluppo e ricerca che in quella commerciale".

Nonostante la distanza l’evento è riuscito a coinvolgere e motivare i partecipanti e si è concluso con l’auspicio di raggiungere obbiettivi sempre più importanti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Keecom Srl
Responsabile account:
Letizia Astone (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere