NUOVI ACCORDI

TESISQUARE® supporta le strategie di omnicanalità dei retailers

November 27 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Siglata la partnership tra TESISQUARE® e DIGITELEMATICA per fornire ai Retailer una soluzione integrata che supporti lo sviluppo del loro business

In un contesto in cui i paradigmi del mercato Retail e della Grande Distribuzione stanno mutando radicalmente, influendo sul disegno di nuovi modelli di business e tecnologici, TESISQUARE® ha siglato una partnership con DIGITELEMATICA, software house italiana con un’esperienza nel settore di oltre 15 anni che opera all’interno dell’innovation hub ComoNExT di Lomazzo (Como) per lo sviluppo di applicazioni web e mobile.

L’obiettivo principale dell’accordo è fornire ai Retailer una soluzione integrata che supporti lo sviluppo del loro business, con un approccio omnicanale che sia al passo con le nuove esigenze dei consumatori finali.

TESISQUARE® offrirà la soluzione di e-commerce MarketSuite integrata con la Retail Collaborative Platform di TESISQUARE® per la gestione end-to-end dei processi per il mercato Retail e la Grande Distribuzione. “Questa partnership consente il completamento della nostra offerta in ambito retail per supportare le strategie di omnicanalità dei retailers ampliando l’offerta di front-end” - sottolinea Mauro Gullino, Business Executive Retail di TESISQUARE®.

MarketSuite è la soluzione e-commerce per la gestione del business: dal negozio virtuale alla customer engagement, che permette il monitoraggio delle vendite on-line, di tutte le attività di in-store picking e di point of contact (Home delivery, Drive-through, Gestione locker), supportando tutte le attività del customer care.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere