PRODOTTI

Tessuti di Toscana, la nuova proposta di Wosde che abbraccia la tradizione artigianale italiana

July 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Idee e colori, all’insegna delle eccellenze tramandate dai maestri tessitori toscani. Una collezione di tovagliati di alta qualità che regalano al living un’esperienza emozionale unica.

Tessuti di Toscana è la nuova collezione di Wosde che rende la tavola un contesto esclusivo: una filosofia basata sull’eccellenza, quella che ha reso celebre la manifattura di casa nostra. Un intreccio di emozioni in alta qualità, dove la tavola abbraccia la tradizione a noi più cara esaltandone i suoi contenuti. Tessuti di Toscana è una proposta articolata su tovagliati creati tenendo fede alle peculiarità dei maestri tessitori toscani. Accompagnata da un packaging che ne esalta le caratteristiche, Tessuti di Toscana racconta una storia tramandata da secoli, dove tovaglie e tovaglioli sposano le più ricercate esigenze di stile.

Un concetto che fa della qualità la sua principale prerogativa. Un connubio tra la tradizione artigianale e l’innovazione, elementi che hanno dato vita ad una proposta che rende protagoniste estetica e praticità. Il particolare intreccio di fibre in poliestere che caratterizza le tovaglie Tessuti di Toscana garantisce al prodotto proprietà antipiega ed una elevata resistenza alle macchie, rendendo estremamente semplice il processo di pulizia e, allo stesso tempo, elevando le prospettive di durata anche in caso di esposizione continuativa alla luce solare.

Le tovaglie Tessuti di Toscana sono realizzate in due dimensioni: 180x160 cm e 240x160 cm. Un prodotto di categoria Premium, impreziosito da un packaging in grado di assecondare al meglio le esigenze di chi ambisce ad un contenuto di alta qualità. Una confezione che esalta le caratteristiche del suo contenuto, parte integrante di un design sobrio ma allo stesso tempo elegante, come tradizione tessile nostrana vuole.

Tessuti di Toscana regala alla tavola un viaggio nel tempo, dove i ricordi rivestono un ruolo primario e dove alla linea di tovaglie viene abbinata un’ampia scelta di tovaglioli “tinti in filo”, quindi all’origine, confermando la bontà di un progetto nato all’insegna dell’eccellenza. In cotone, dall’alta capacità assorbente, i tovaglioli Tessuti di Toscana sono disponibili in dodici colori, confezionati singolarmente con cordino canapato ed etichetta in pelle. Idee e colori che regalano alla tavola un’esperienza unica e che rendono i tovaglioli Tessuti di Toscana un’accattivante idea regalo.

Un progetto firmato Wosde che sposa la tradizione a 360°, garantendo al momento più piacevole una cornice di prim’ordine. Eccellenza, estetica, qualità: elementi caratteristici di un’epoca che con Tessuti di Toscana torna ad emozionare.





Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere