NUOVI ACCORDI

The Betting Coach: ingresso ufficiale nel mercato asiatico in media partnership con Wispool Events

August 28 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

The Betting Coach e Wispool Events, hanno ufficializzato una nuova media-partnership per “Gaming Innovation Summit”, in programma il 14 e 15 gennaio a Manila, nelle Filippine

Continua il percorso di espansione oltre confine del sito web The Betting Coach con la presentazione di una nuova partnership strategica nel Sudest asiatico.

Wsipool Events è un fornitore di servizi B2B leader in Cina e in tutta Asia in organizzazione di seminari, conferenze e vertici di qualità.

Secondo quanto definito, entrambi i gruppi si impegneranno a sviluppare strategie di comunicazione e di marketing con l’obiettivo di promuovere il mercato del gaming in Asia.

Negli ultimi decenni, l’industria del gioco asiatica è cresciuta in maniera esponenziale, proiettando i territori verso nuovi e ambiti traguardi.

Le tecnologie sempre all’avanguardia, il sistema fiscale delle scommesse favorevole e l’enorme mercato locale asiatico hanno creato sul territorio un vantaggio competitivo unico per le aziende decise ad investire.

Gaming Innovation Summit 2019 riunirà rappresentanti governativi, investitori, produttori di iGaming, consulenti, studi legali per discutere degli ultimi sviluppi e condividere le migliori pratiche, idee e approfondimenti sul mercato.

The Betting Coach, grazie a questa ennesima collaborazione mondiale (la prima nelle Filippine), si conferma tra i siti web orientati al gaming, più attivi e riconosciuti a livello mondiale.

Appuntamento fissato il 14 e 15 gennaio a Manila, nelle Filippine



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere