AZIENDALI

The Court entra nei World's 50 Best Bar

December 7 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A distanza di soli due anni dalla sua apertura The Court, il Cocktail Bar di Palazzo Manfredi, con un’esclusiva vista sul Colosseo, ottiene il premio più ambito per la sua categoria: l’ingresso nei World’s 50 Best Bar al 64esimo posto. È Matteo Zed, bartender di fama internazionale e bar director, ad annunciare questo prestigioso riconoscimento per il quale si prepara a volare a Londra in occasione della cerimonia di premiazione ufficiale che si terrà il prossimo martedì 7 dicembre a Londra.

"Siamo felicissimi di essere accreditati a livello mondiale e dopo anni all’estero, tra Giappone e America, portare questo risultato in Italia mi rende orgoglioso - commenta Matteo Zed - ed è frutto di tanti anni di lavoro. Ringrazio la mia squadra, brillante e coesa, e la proprietà che ha creduto e investito in questo ambizioso progetto. Adesso guardiamo al futuro, assetati di superare nuovi limiti".

In un anno particolarmente difficile per il comparto dell’ospitalità e per le tante persone che ci lavorano, il The Court è riuscito nell’impresa per cui ogni bartender si sveglia la mattina: condurre il proprio cocktail bar nell’olimpo dei migliori a livello globale! Una notizia che si aggiunge al 2° posto ai Barawards dello scorso anno, ma che soprattutto suggella un altro recente riconoscimento che ha visto il The Court passare dalla 71esima alla 49esima posizione nei Top 500 bars 2021. Grazie ai suoi “cocktail raffinati serviti nell’area lounge sofisticata di un hotel con terrazza affacciata sul Colosseo”, come commenta il verdetto, quello che ha costruito Matteo Zed risulta essere tra i migliori cocktail bar del mondo secondo le opinioni di esperti, le reazioni di giornalisti e influencer, i commenti online degli utenti.

Una location imperdibile, divenuta place to be del bere miscelato dove sembra che il tempo sfidi l’eternità mentre le bellezze di Roma restano immobili di fronte a questo palcoscenico dal respiro internazionale, con il famoso “Ludus Magnus” ai suoi piedi, tra drink di ultima generazione e tecniche innovative che nell’ultimo menu raccontano il binomio cocktail - grandi classici del cinema sfogliando un libretto animato da immagini illustrate in 3D

Roma vista dal The Court non è mai stata così bella. Caratteristica di tutte le proprietà del Gruppo, incluso il The Court, è “The View” ossia la vista. Fanno parte della Manfredi Fine Hotels Collection (www.manfredihotels.com), di proprietà dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi, Palazzo Manfredi Small Luxury Hotel a Roma con il suo ristorante stellato Aroma sul RoofTop Una Stella Michelin proprio difronte al Colosseo, Punta Tragara Small Luxury Hotel, Le Monzù e Mammà Restaurants - entrambi una Stella Michelin - ed il Castiglione incantevole maniero nella magica Isola di Capri.

Altra novità sono gli appartamenti nel centro storico della capitale e il nuovo Palm Suite Manfredi Small Luxury Hotel. Una realtà imprenditoriale con radici antiche, che si distingue come brand d’eccellenza nell’arte dell’ospitalità ed accoglienza italiana.

Contatti
The Court
c/o Palazzo Manfredi Small Luxury Hotel
Via Labicana 125 - 00184 Roma
Tel. 06 69354581
Opening time: Tutti i giorni 18:00 - 2:00
Sabato e Domenica dalle 12:30

(ph: da Ufficio stampa)

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere