SPORT
Comunicato Stampa

THE GAME Poker Championship: la seconda tappa al Perla dal 20 dicembre

06/12/13

Il THE GAME è un campionato composto da cinque tappe che coniuga l'accessibilità del buy-in con un'offerta di gioco particolare e ricercata, dove le proposte di divertimento non mancano.

Il THE GAME è un campionato composto da cinque tappe che coniuga l'accessibilità del buy-in con un'offerta di gioco particolare e ricercata, dove le proposte di divertimento non mancano.

Ogni edizione del THE GAME è sempre caratterizzata da proposte di gioco innovative e vicine ai gusti dei giocatori, come il torneo 6MAX, il main event 8-handed e il side event di Pot-Limit OMAHA 6MAX.
La prima tappa, svoltasi a fine ottobre e propedeutica per la classifica MVP (MOST VALUABLE PLAYER) , ha visto ai nastri di partenza 227 giocatori.
La vittoria del Main Event è andata al giovanissimo Giacomo Sciuto che si è imposto sul veterano e affermato Alessandro Scermino (terza piazza) e sul runner-up Roberto Roro, aggiudicandosi l'assegno del vincitore per un valore di oltre dieci mila euro.

"Abbiamo voluto sviluppare un sistema di classifica semplice e vicino ai giocatori che non desse vantaggi ai vincitori dei vari main event e side event, già appagati dal riconoscimento economico dell'eventuale premio, ma stimolasse tutti coloro interessati a partecipare a ogni tappa del circuito, nel tentativo di qualificarsi al FREEROLL che si terrà nella metà del 2014 e avrà in palio le somme accumulate negli OVERALL."
Per qualificarsi ed essere un MOST VALUABLE PLAYER (MVP) e partecipare alla tappa del finale del FREEROLL, basta semplicemente giocare ed ottenere un piazzamento ITM o raggiungere un FINAL TABLE di qualsiasi torneo del THE GAME Championship (compresi i vari side event).
La prima tappa ha visto già quarantasei (46) giocatori qualificati alla classifica MVP: è già loro diritto la partecipazione al FREEROLL destinato SOLO ai MOST VALUABLE PLAYER il cui montepremi si attesterà intorno ai 30,000 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GN service
Responsabile account:
Giuseppe Tondelli (Content writer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere