SPETTACOLO

The Legends of Thor “La morte degli Dei”

February 6 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli spettacoli più attesi del panorama teatrale. Tra i personaggi più amati degli ultimi anni, THOR, Figlio di Odino, re degli dèi, e di Joro, dea della terra. Dio del Tuono, difensore di Asgardh e protettore dell’umanità. Per la prima volta le gesta di questo grande eroe arrivano in teatro, dando vita al primo episodio di uno spettacolo avvincente, in cui non mancheranno i personaggi storici come Odino, Loki, Hel, le Valchirie e gli intramontabili cattivi di turno.

E’ iniziato il conto alla rovescia per uno degli spettacoli più attesi del panorama teatrale.
Tra i personaggi più amati degli ultimi anni, THOR, Figlio di Odino, re degli dèi, e di Joro, dea della terra. Dio del Tuono, difensore di Asgardh e protettore dell’umanità.
Per la prima volta le gesta di questo grande eroe arrivano in teatro, dando vita al primo episodio di uno spettacolo avvincente, in cui non mancheranno i personaggi storici come Odino, Loki, Hel, le Valchirie e gli intramontabili cattivi di turno.
Thor sarà chiamato a proteggere Asgard ed i propri cari dai mondi cosmici ostili, la Terra del Fuoco con i suoi giganti e da Helheim regno dei morti.
La Ema Eventi, dopo il grande successo di MASHA E ORSO, presenta un nuovo progetto, che per la prima volta in Italia ed in Europa, vedrà come protagonista un Supereroe, una serie di spettacoli che inizieranno con il primo episodio “LA MORTE DEGLI DEI”, e continueranno, con una suggestiva trilogia.
Tra i personaggi più amati degli ultimi anni, prima negli anni 60 attraverso i fumetti della MARVEL e successivamente sul grande schermo nel 2012, nel film THE AVENGERS.
Mito della mitologia norrena, un supereroe, dalla natura divina, che non dimentica la sua dimensione umana.
Il musical ha l’obiettivo di restituire qualcosa di più vivo, di più caldo ed emozionante da vivere in teatro, che possa avvicinare lo spettatore al mito fino ad oggi conosciuto soltanto attraverso il grande schermo. Lo spettacolo rappresenta anche la voglia di raccontare i sentimenti, le emozioni della parte umana che risiedono in un Supereroe, Dio o meglio ancora Mito intramontabile, attraverso contenuti artistici di qualità.
Lo spettacolo sarà in scena a partire dai primi mesi del 2019; a breve sarà possibile prendere visione delle prime date ed acquistare in assoluta anteprima i biglietti.
Evento aperto ad ogni fascia d’età, dallo storico amante del fumetto, al bambino affascinato dal moderno mondo dei supereroi.

A brevissimo sulle pagine ufficiali e sui relativi siti del settore saranno pubblicati i casting ufficiali.

Pagine Ufficiali:
www.facebook.com/thormusical
www.thorlive.it
www.thormusical.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere