CORSI
Comunicato Stampa

The Mind of the Child: ecco i corsi di coaching in partenza

27/03/18

Ecco tutti i corsi di coaching di The Mind of The Child in partenza per il 2018.

FotoLo scopo della vita è quello di diventare qualcuno di cui siamo orgogliosi.
Alessia Mortilla, Direttore di The Mind of the Child

Roma, 23-03-18

In arrivo i nuovi corsi di coaching in Italia di Mind of The Child

The Mind of The Child è il primo ed unico istituto in Italia specializzato nella formazione e nel coaching in nove differenti settori e anche quest’anno dà il via ai suoi corsi base e di specializzazione in coaching personale e professionale.

Cos’è il coaching

Il coaching è uno strumento che aiuta la persona a tirare fuori il meglio di sé e che permette di superare ostacoli e blocchi interiori che impediscono la realizzazione dei propri sogni e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Più nello specifico, il coaching è quel percorso che aiuta le persone a trovare la consapevolezza delle proprie risorse interiori e delle potenzialità innate che ciascuno possiede e lo fa dando a ciascuno strumenti capaci di facilitare il cambiamento e il miglioramento della propria vita.

A cosa servono i corsi di coaching

I corsi di coaching organizzati da The Mind of the Child sono rivolti sia a chi vuole migliorare la propria vita e quindi vuole diventare coach di sé stesso, sia a chi vuole diventare un coach professionista e aiutare gli altri a trovare la loro strada. Nel primo caso parliamo di coaching individuale, nel secondo caso di coaching professionale.

In entrambi i casi, comunque, sono previsti dei percorsi di crescita personali e professionali di durata variabile e differenti nel caso in cui ci si voglia specializzare in ambito life (crescita personale a partire dai 12 anni di età), business (professionisti ed aziende), school (ambito scolastico e insegnamento), children (bambini e ragazzi fino agli 11 anni), family (ambito familiare e figure genitoriali), relationships (negoziazioni e business avanzato), sport (atleti, professionisti in ambito sportivo e aziende), lifestyle (ambito salute e benessere), be-ing the difference (singoli, professionisti e strutture operanti nell’ambito della disabilità). L’Istituto The Mind of The Child è l’unico in Italia ad offrire un così ampio ventaglio di proposte.

L’intento dei corsi ideati da Alessia Mortilla, Direttore Formazione e Qualità dell’Istituto The Mind of the Child, è principalmente quello di formare bambini, ragazzi, genitori, insegnanti, professionisti, casalinghe, studenti, e così via, ad un approccio alla vita felice, sano e consapevole, che li aiuti nella propria realizzazione e in quella di coloro che sono sotto la propria responsabilità.

"Chiunque," – afferma il direttore Alessia Mortilla - “dovrebbe seguire i corsi di coaching per aver chiaro chi è, cosa vuole e come ottenerlo.”

The Mind of the Child: l’istituto e la sua fondatrice

L'Istituto The Mind of the Child nasce dall’esperienza ventennale di Alessia Mortilla nel coaching applicato agli ambiti personali, professionali e aziendali. Infatti, in questo lungo periodo Mortilla ha lavorato come Life Coach, Sport Coach, Executive, Business e come Trainer con migliaia di persone, atleti, manager, CEO, professionisti, imprenditori, organizzazioni, per aziende nazionali e multinazionali sfruttando la sua passione e la sua abilità nel comprendere la natura umana portandoli a liberare il proprio potenziale inespresso.

Partecipare ai corsi di formazione e di coaching di The Mind of The Child significa quindi voler lavorare sulla crescita personale in ogni ambito della vita, contribuendo a migliorare il futuro della società e costruendo solide fondamenta per le attuali e future generazioni.

Scopri tutti i corsi, certificati dall’ANPCP - Associazione Nazionale Professionale Coaching e PNL –che sono disponibili per te: http://www.themindofthechild.com/coaching-pnl/corsi-il-calendario




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG vision
Responsabile account:
Andrea Foligni (Web marketing specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere