Home news Arte e cultura Comunicato

The Strip Gallery - Street Art & Pop Art Gallery

Nasce The Strip Gallery, una galleria unica nel suo genere, specializzata nella promozione e vendita di opere d'arte in stile street & pop.
del 22/09/20 -

Nel 2020 nasce una nuova galleria d'arte, tutta italiana seppure di respiro internazionale.
The Strip Gallery è una galleria unica, la quale mira a portare all’interno delle nostre abitazioni l’arte, in ogni sua forma, dal prestigioso pezzo unico alla stampa in edizione limitata; oggetti d'arte di valore attentamente selezionati dalla lungimiranza della titolare.

Dopo circa 10 anni di collezionismo e di esperienza, The Strip Gallery si pone una missione ambiziosa: trasmettere entusiasmo, passione e amore per l'arte al mondo intero. "Vogliamo provare a trasferire emozioni per mezzo di opere d’arte. È questo che vogliamo passare ai nostri clienti collezionisti: emozioni e sensazioni. Ed è da qui che nasce “The Strip” Gallery, con questo desiderio e con la certezza di aver maturato un’esperienza tale da poter essere un punto di riferimento per i nostri clienti." dice la titolare Martina Manco.

Da Andy Warhol a Cope2, da Obey a Jisbar, da Mario Schifano a Kaws, dagli artisti più affermati ai giovani emergenti più talentuosi, The Strip Gallery si presenta al mondo intero con una attenta selezione di artisti, dai cosiddetti blue chip agli artisti più promettenti.

The Strip Gallery
Martina Manco (titolare)