GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

The View Lugano: ancora novita' per il suo scenografico ristorante premiato dalla guida Gault & Millau 2020

18/10/19

THE VIEW Fine Dining, il ristorante del design boutique hotel con vista mozzafiato sul lago di Lugano, continua a far parlare di sé

FotoDa un lato per l’eccellenza della cucina di Mauro Grandi - è infatti appena stata premiata con 15 punti dalla guida Gault & Millau 2020 -, dall’altro per i grandi eventi gourmet che ospita, a cominciare da Dining with the Stars.

Il prossimo appuntamento con le cene stellate sarà giovedì 7 novembre e avrà per protagonista Riccardo De Prà.
Se non avete partecipato al matrimonio di George Clooney, questa è l’occasione giusta per assaporare le proposte dello chef di Pieve D’Alpago dall’immancabile Borsalino, uno tra i primi ristoranti stellati d’Italia, un orto e una latteria dove si producono le materie prime d’eccellenza proposte nel suo “Dolada”.

Riccardo De Prà, un amore viscerale e sconfinato per le Alpi Bellunesi e uno spirito creativo irrequieto e insaziabile, ha costruito il suo stile unico in viaggio per l’Europa - dalla Gran Bretagna alla Francia, dalla Spagna all’Olanda - ma è in Giappone, sotto la guida del maestro Hiroisha Koyama, che acquisisce la sensibilità ai gusti più sottili che si fondono in maniera sublime con le sue radici.

Il menu che ha messo a punto per la serata è un acquerello dei boschi delle sue montagne, profumato di sentori orientali, delicato ma intenso: un fascio di emozioni sensoriali contrastanti, esaltate da un sapiente abbinamento di vini.

Chi proviene da oltre Gottardo o oltre frontiera può approfittare di esclusivi pacchetti soggiorno gourmet & benessere e godere appieno dell’ospitalità unica di THE VIEW Lugano.


Via Guidino, 29 - 6900 Lugano - Paradiso
+41 (0)91 210 0000
info@theviewlugano.com - www.theviewlugano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere