GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

The Wall Italian Craft Beer e Birrificio Dei Castelli lanciano la nuova Passion Rush Berliner Weisse con frutto della passione, foglie di Combava e pepe Etiope

26/02/20

La birra è stata presentata ufficialmente al Beer & Food Attraction 2020 alla Fiera Di Rimini, il più importante evento italiano dedicato al mondo brassicolo artigianale.

FotoBerlino chiama Rio De Janeiro. Dalla tradizione brassicola tedesca fin dal seicento la Berliner Weisse è una birra tradizionale dal gusto sour e dalla bassa gradazione, rivisitata in grande stile con aggiunta di Passion Fruit da Daniele, Roberto e Giovanni, rispettivamente birrai di The Wall della provincia di Varese e Birrificio dei Castelli, della provincia di Ancona.

La Passion Rush è una birra di frumento dal colore giallo-arancio, delicatamente fruttata e "succosa".

Al primo sorso emergono subito le note date dal Passion Fruit unite ad una rifrescante acidità creata dai Lattobacilli mentre il finale è secco e leggermente speziato grazie all'uso di foglie di Combava e pepe Etiope.

La birra sarà presentata ufficialmente al Beer & Food Attraction 2020 alla Fiera Di Rimini, il più importante evento italiano dedicato al mondo brassicolo artigianale.

EBC 8 – IBU 5 – Alc 4.6% vol
Ingredienti: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, passion fruit, spezie, luppolo, lattobacilli, lievito.

Disponibile solo in fusto: demetrio@thewallbeer.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere