HI-TECH

Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot la rivoluzione satellitare per tutti gli smartphone

16/09/15

Con Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot, la famiglia SatSleeve diventa ancora più grande: l’evoluzione hi-tech che trasforma tutti gli smartphone in un telefono satellitare!

FotoIntermatica annuncia il lancio di due nuovi modelli Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot, che ampliano la famiglia dei SatSleeve, entrambi utilizzabili con gli smartphone che usufruiscono dei sistemi operativi iOS-Apple o Android.
In barca, in montagna, in viaggio, in ogni luogo o situazione in cui la rete tradizionale (GSM, 3G, 4G o LTE) non è presente ed è necessario avere una comunicazione sempre disponibile, sarà possibile utilizzare la rete satellitare per effettuare chiamate, inviare sms, leggere la posta ed aggiornare i profili Social.

Thuraya SatSleeve+ è composto da una base satellitare SatSleeve ed un adattatore universale che consente di trasformare qualsiasi smartphone in telefono satellitare ed è ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare il proprio cellulare in movimento.

L’utilizzo è immediato: una volta attivata la comunicazione tra lo smartphone ed il SatSleeve, tramite wi-fi, sarà sufficiente inserire il proprio smartphone nell’adattatore e lanciare la nuova applicazione Thuraya SatSleeve Hotspot, disponibile gratuitamente sull’Apple Store o su Google Play.

Thuraya SatSleeve Hotspot è invece costituito da una base satellitare SatSleeve ed un adattatore inclinabile che ne consente il posizionamento all’esterno, realizzando un’area wi-fi satellitare per l’utilizzo del proprio smartphone, anche in ambienti chiusi. Una volta attivata la connessione wi-fi, sarà possibile connettersi dallo smartphone al SatSleeve HotSpot semplicemente lanciando la nuova App Thuraya SatSleeve Hotspot.

“I nuovi SatSleeve nascono dalla volontà di Thuraya di avvicinare alla telefonia satellitare, il maggior numero di persone possibili, dando loro la possibilità di rimanere sempre in contatto con il proprio mondo e le proprie passioni, senza rinunciare alla sicurezza personale che solo la tecnologia satellitare può garantire” spiega l’Ing. Claudio Castellani, Presidente di Intermatica.

I nuovi modelli Thuraya SatSleeve+ e SatSleeve Hotspot saranno distribuiti in Italia solo ed esclusivamente da Intermatica, Gold Partner Thuraya, a partire dal 10 Ottobre e sono già disponibili per la prenotazione sul sito www.satsleeve.it.

Insieme ai nuovi modelli Thuraya SatSleeve solo Intermatica offre:
•La SIM Nova Plus in omaggio. Minuti di traffico voce inclusi e l’opportunità di chiamare a tariffe estremamente convenienti;
•Il Customer Care 24/7, con assistenza altamente qualificata e professionale per venire incontro a qualsiasi esigenza del Cliente;
•L’estensione della copertura della garanzia fino a 24 mesi su tutta la gamma SatSleeve, come su tutti i prodotti satellitari distribuiti.

Intermatica S.p.A. è Operatore Telefonico e leader nel mercato delle telecomunicazioni satellitari portatili. Nata nel 1997, la società offre soluzioni dedicate nel settore delle telecomunicazioni con un approccio al mercato flessibile e innovativo. Intermatica è il partner di Thuraya per l’Italia da oltre 10 anni e dal 2014 ha acquisito l’importante riconoscimento di Gold Partner Tier 1 per tutti i servizi e le soluzioni satellitari Thuraya. Inoltre è Service Provider di Iridium, Inmarsat, Globalstar e Avanti: un punto di riferimento unico per i maggiori sistemi di comunicazione satellitare.

Thuraya Telecommunications Company è un operatore di telecomunicazioni satellitari fondato nel 1997. La rete è basata su satelliti geostazionari che offrono servizi voce e dati broadband in Europa, Asia, Oceania, Nord e Centro Africa. L’offerta include sia telefoni palmari che terminali per uso veicolare, marittimo e fisso.

Intermatica S.p.A.
Erica Vurro (Direttore Marketing & Comunicazione)