EDITORIA

Ti rivelo un segreto: è nato il primo racconto erotico al femminile completamente gratuito!

March 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gloria GO è la protagonista di questa nuova saga erotica dedicata al mondo femminile; donna di successo, lavora come account senior e project manager in una prestigiosa agenzia di pubblicità. Attraverso l’evoluzione della sua personalità durante la serie, Gloria GO accompagna le lettrici nei meandri della psiche femminile portandole a riflettere e a porsi delle domande, anche sugli argomenti più hot.

shhh, ti rivelo un segreto…
è nato il primo racconto erotico al femminile dal cuore italiano ma destinato al mercato americano, che sarà scaricabile gratuitamente dal sito https://gloriago.com/it/ a partire da Venerdì 15 Marzo!
Sembra che ci siano diverse star del jet set americano, che non sono ancora state rivelate, dietro il progetto Gloria GO.
La saga erotica è infatti curata da Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami, spesso in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica oltreoceano.
Tre sono le assolute novità:

- E’ distribuito gratuitamente online con una cadenza prestabilita seguendo il format delle serie televisive di Netflix.
- La lettrice può ricevere finali di storie personalizzate secondo le proprie preferenze contribuendo a creare la personalità della protagonista (introduzione del concetto di editoria comportamentale).
- Si possono rivivere le storie nella realtà utilizzando gli stessi gadgets che vengono usati nelle storie potendo quindi immedesimarsi realisticamente nel personaggio.


Interessante vero?
Ecco altri segreti del progetto in anteprima…

La protagonista della serie si chiama Gloria GO e utilizza tutti gli strumenti informatici più sofisticati per interagire con le sue amiche e ricevere indicazioni sulle preferenze di ogni lettrice. Si potranno così avere finali di storie diversi a seconda delle indicazioni espresse e rivivere le sue avventure nella vita reale utilizzando gli stessi gadgets che Gloria GO scopre di volta in volta nei suoi racconti. Inoltre, le storie di Gloria GO, pur essendo distribuite in tutto il mondo, sono disponibili già dal lancio iniziale anche in italiano e molte di esse sono ambientate a Milano.

Ti aspetto venerdì per scarica la prima storia https://gloriago.com/it/



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere