EDITORIA

Ti serve una recensione per il tuo libro?

20/11/20

Ha scritto un libro e desideri presentarlo? Ecco cosa ti offriamo: presentiamo la tua storia ad oltre 360.000 lettori che ogni anno visitano il nostro network e alle decine di migliaia di lettori che ci seguono su Cheaquolina.blogspot.com e sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram). Scriviamo una recensione firmata dal nostro magazine, una segnalazione che comunichi l'uscita del tuo libro, un post sponsorizzato che racconta il tuo libro collegato ad un argomento letterario, l'intervista che parla di te, invio di comunicati stampa e mini video promozionali.

FotoDicembre - promuovi il tuo libro con noi
Vuoi promuovere e pubblicizzare sul web il libro che hai scritto?

Ecco cosa Luxury Food and job ha pensato per te, aiutandoti a dare alla tua prima o ultima creazione letteraria, la visibilità che merita, con una promozione rivolta direttamente a chi si segue. L'offerta è valida per tutto il mese di dicembre.

Presentiamo la tua storia ad oltre 360.000 lettori che ogni anno visitano il nostro sito e alle decine di migliaia di lettori che ci seguono su Cheaquolina.blogspot.com e sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram).
Scriviamo una recensione firmata dal nostro magazine
Oppure una segnalazione che comunichi l'uscita del tuo libro
Oppure un post sponsorizzato che racconta il tuo libro collegato ad un argomento letterario
Oppure un'intervista che parla di te
Invio di comunicati stampa ad altri organi di informazione
Mini video promozionali con foto o immagini e brevi estratti che raccontano il tuo libro.
Scegli la proposta che più ti soddisfa, la durata della promozione e scrivi per informazioni a: recensionicheacquolina@gmail.com.

Valutiamo ebook e paper book di ogni genere letterario.

I prezzi? Si parte da meno di un euro a giorno per valorizzare il tuo lavoro...

Luxury Food and job.com
Wilma Zanelli (fondatore)