PRODOTTI

Tiralatte Elettrico: allattamento smart con latte materno

October 22 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il tiralatte è da tempo un grande alleato per le mamme si dai primi giorni di questa grande esperienza. Oggi i tiralatte sono di ogni genere e modello e la tecnologia ci porta un livello di comfort e prestazioni molto importante.

Il tiralatte è uno strumento ormai molto conosciuto e utilizzato su larga scala. Innegabilmente è uno strumento di grande aiuto per l’allattamento sin dai primi giorni di vita dei bimbi.
Con il passare del tempo la tecnologia è andata avanti e le esigenze delle mamme sono cambiate anche in funzione dei cambiamenti delle nostre abitudini e della nostra cultura.

Si è passati dal tiralatte manuale al tiralatte elettrico, ma questa è una transizione ormai datata e la novità non sta di certo qui. Il tiralatte elettrico è uno strumento usato ormai da diversi anni e nel tempo ha sicuramente visto importanti migliorie sia a livello di funzionalità che a livello di comfort.

Ultimamente purtroppo il tempo a nostra disposizione è sempre meno e ci si trova a dover fare tutto di corsa o in momenti particolari della giornata come ad esempio durante la nanna del nostro piccolo. Per via di diverse condizioni nascono diverse esigenze e qui arrivano le belle notizie, soprattutto per chi è sempre in carenza di tempo.

I tiralatte elettrici di ultima generazione sono davvero molto smart per mamme smart, sempre più alle prese con la lotta contro il tempo. La tecnica ci fornisce tiralatte elettrici con materiali molto morbidi e quindi confortevoli, evitando dolori o irritazioni. I nuovi motori creano il sottovuoto con alte performance risultando comunque delicati al seno ma molto efficienti. Rimangono comunque molto silenziosi, ottimi per sfruttare il momento della nanna per tirare il latte. Alcuni modelli sono così delicati e silenziosi che possono essere addirittura usati su un seno, mentre con l’altro si allatta il piccolo, anche se si sta addormentando.

Questi prodotti all’avanguardia rappresentano una vera e propria comodità, ma l’essere smart non si ferma al semplice utilizzo. Sempre più comune infatti è l’utilizzo di kit di allattamento che permettono di poter tirare il latte e conservarlo per giorni in frigo e per settimane nel congelatore. La comodità di questi kit è che permettono di conservare il latte in piccole bottiglie alle quali applicare direttamente la tettarella per l’allattamento.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere