NUOVI ACCORDI

Tombolini affida a Zed_Comm le attività di Ufficio Stampa e Media Relation Italia

September 10 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Tombolini, azienda vitivinicola marchigiana che ha contribuito a rendere conosciute nel mondo le qualità straordinarie del Verdicchio dei Castelli di Jesi, ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per il mercato italiano.

La storica azienda vinicola, nata 100 anni fa e oggi situata a Staffolo, in provincia di Ancona, ha inaugurato un nuovo corso improntato al recupero di una storia che ha pochi eguali nelle Marche e all’esaltazione del carattere unico del Verdicchio dei Castelli di Jesi. Un cambio di passo voluto da Carlo Paoloni, pronipote del fondatore Sante e figlio di Fulvia Tombolini, che oggi guida lo sviluppo dell’azienda di famiglia con un approccio innovatore, portando avanti un progetto incentrato sulla valorizzazione del terroir unico di Staffolo e sulla sperimentazione di nuove tecniche di vinificazione.

Tombolini conta in tutto 30 ettari di vigneti, di cui 8 già in biologico certificato e il resto in conversione: 14 parcelle, seguite ognuna in modo specifico, con suoli molto diversi e viti che hanno dai 25 ai 50 anni d’età, da cui si ricavano le pregiate uve Verdicchio che danno vita ai vini dell’azienda.

ZedComm racconterà tutte le novità che riguardano Tombolini e i suoi vini nati dal nuovo corso intrapreso dall’azienda marchigiana. Zed_Comm, con sedi a Milano e Verona, opera da 25 anni offrendo strategie di comunicazione tailor-made in grado di potenziare la reputation dei clienti.

www.tombolinivini.it



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere