INTERNET

Top Advisor: la licenza per operare in New Jersey come primo passo per diventare leader di mercato negli USA

22/05/20

Top Advisor, azienda proprietaria del marchio Betadvisor.com, ha ufficializzato in un comunicato stampa, l’ottenimento della Licenza dalla “Division of Gaming Enforcement”per operare come Affiliato anche in New Jersey

FotoUn traguardo importante per la compagnia londinese, con forti interessi in Italia che grazie a questo passaggio strategico, da oggi potrà operare in tutto lo Stato del New Jersey (USA).

“Il nostro obiettivo finale è quello di essere uno dei principali affiliati di iGaming anche negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di aver ricevuto la licenza statale, con l’auspicio di conseguirne molte altre in futuro e su diversi continenti” ha dichiarato Charles Herisson CEO di Top Advisor in merito alla notizia diffusa stamane.

Secondo quanto appreso da The Betting Coach, il primo prodotto Top Advisor a poter beneficiare della licenza acquisita, sarà: Betadvisor.com – La community che offre pronostici su 10 sports, conta ad oggi 1.5000.000 fans solo sulla sua pagina Facebook.

Il Brand leader mondiale nei comparazione di tipsters e di operatori è stato fondato nel 2010 a Parigi ed acquisito nel 2014 dall’azienda inglese

In riferimento al mercato USA, Charles Herisson ha continuato:

“Il New Jersey consente ai giocatori di creare un account e piazzare scommesse online da qualsiasi luogo all’interno dei confini statali, il che è essenziale per il successo del nostro modello di business. Il New Jersey come l’ Italia è un mercato chiave per noi”.

“Gli Stati Uniti ci offrono un’opportunità imperdibile per collegarci a nuovi operatori oltre che permetterci di consolidare i nostri rapporti con i partner già attivi da tempo. La battaglia per la supremazia nel mercato in espansione degli affiliati statunitensi si sta intensificando e noi di Top Advisor Ltd non abbiamo voluto perdere terreno candidandoci di diritto a ricoprire un ruolo da protagonista grazie alla licenza ottenuta”.

“È una mossa strategica che oltre a portarci volumi, ci permetterà di educare i nostri utenti a scommettere in maniera professionale e non a giocare d’azzardo, rimanendo in linea con i valori della nostra azienda che ci portano a preferire un gioco controllato e informato”.

INFORMAZIONI SU BETADVISOR

BetAdvisor è il servizio Leading Tipster divenuto famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti esclusivi e performanti al servizio di aziende del gaming e scommettitori.

Istituito nel 2010, attualmente raggruppa una comunità di oltre 1000 tipters e 1000 affiliati dislocati in 80 Stati e in ogni continente. L’azienda è il primo servizio di sport tipster riconosciuto con lo standard di qualità ISO 9001.

Betadvisor offre consulenza professionale sulle scommesse sportive con particolare attenzione alle diverse gamme di sport, la sua proposta attuale include football americano, calcio, corse di cavalli, tennis, rugby, baseball, basket, hockey, cricket, pallamano, hockey su ghiaccio e pallavolo.

Per tutte le informazioni o per contattare BetAdvisor è possibile visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo: https://www.betadvisor.com

The Betting Coach
Domenico Dragone (AMMINISTRATORE)