TURISMO

Top Cruises: più ricco l’All Inclusive sui fiumi dell’estate A-Rosa

29/05/13

Un “All Inclusive” ancora più ricco per le crociere fluviali Top Cruises: per l’estate il cruise operator genovese amplia il ventaglio di servizi compresi nell’esclusiva formula All Inclusive Plus prenotabile sulle crociere fluviali A-Rosa, in navigazione con la sua flotta 4 stelle tra Reno, Danubio e Rodano.

“Anche quest’anno le crociere fluviali si confermano un prodotto molto apprezzato dalla clientela italiana e su cui continuiamo ad investire in termini di servizi e di pricing in sinergia con A-Rosa – spiega Federico Costa, Direttore generale Top Cruises – La nuova formula All Inclusive Plus lanciata per l’estate 2013, l’unica sul mercato italiano ad offrire il tutto compreso sui tour fluviali, dà la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità di un’avventura crocieristica sul fiume contenendo notevolmente i costi a bordo e quelli per le escursioni. La facilità d’accesso al prodotto garantita dalla nostra piattaforma CrocierePro.it sta inoltre facilitando la familiarizzazione delle adv, che possono contare su preventivi istantanei comprensivi di crociera e voli da tutti gli aeroporti italiani da poter sottoporre al cliente finale.
Ci aspettiamo un’estate molto positiva – continua Costa – E il consolidamento del nostro prodotto fluviale ci fa già guardare anche oltre questa stagione, con le prime pratiche confermate per le partenze invernali dedicate ai Mercatini di Natale e al Capodanno sui fiumi.”

Notevolmente arricchito il ventaglio di proposte per le escursioni, suddiviso in 4 categorie per soddisfare tutte le tipologie di viaggiatori: Discovery Tours, dedicati agli amanti della cultura con visite guidate, anche notturne, nelle principali città di scalo delle crociere; Adventure Tours, con esperienze speciali come percorsi di rafting professionale sul Danubio o in kayak sul Rodano, gite in città con il segway, in jeep o a cavallo alla scoperta della costa della Camargue, avventure in volo sulla Provenza a bordo di piccoli aerei privati; Gourmet Tour, con degustazioni enogastronomiche come quella al Museo del Vino nella regione di Mâcon dove si produce il Beaujolais o tra le vigne di Rüdesheim; Bike Tours, visitando in bici le città, anche con partenza all’alba, e i dintorni più suggestivi, magari pedalando lungo la Valle della Mosella o attraversando la Piccola Camarga Alsaziana tra Svizzera, Francia e Germania.

La formula All Inclusive Plus, prenotabile solo per l’estate su tutti gli itinerari A-Rosa con durata minima di 6 giorni, include nel prezzo di crociera tutte le bevande (drinks, cocktails, birra e vini al bicchiere, superalcolici), sconti sui trattamenti benessere, dotazioni extra in cabina (vino, frutta e cioccolata, prodotti di igiene personalizzati), l’evento enogastromico speciale “Wine&Dine” proposto in esclusiva sulle navi A-Rosa e una selezione di escursioni prenotabili a bordo.

Per informazioni e prenotazioni le agenzie possono consultare il sito web b2b Top Cruises, www.crocierepro.it, e i dettagli su tutta la programmazione fluviale firmata dal cruise operator in collaborazione con A-Rosa sono disponibili anche su www.a-rosa.it.

Art&Fun
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)