NUOVI SITI

TorinoQui.it: nasce un blog di Article Marketing creato per le aziende e attività di Torino

July 8 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovo blog a disposizione delle attività economiche della città di Torino. Ottimo strumento per comunicare, ma anche per chi svolge attività di article marketing. Usa TorinoQui.it per pubblicare articoli, News, recensioni, appuntamenti e inaugurazioni.

- Le nuove strategie di marketing: i contenuti che offrono visibilità
La concorrenza in ambito commerciale è una realtà che con l'avvento del Web si è evoluta in maniera esponenziale. I siti internet sono in continuo aumento, e spesso propongono prodotti o servizi che sono simili a quelle di molte altre aziende. In questa realtà riuscire a posizionare il tuo sito tra le prime ricerche, è l'unica strategia possibile al fine di poter avere visibilità e di conseguenza successo. La nuova frontiera del web marketing sta sviluppando nuove forme di pubblicità e di sistemi che hanno il fine di rendere il tuo sito web differente e quindi un punto di riferimento per i futuri clienti.
Un blog come TorinoQui.it, ti permetterà di sfruttare le strategie di Article Marketing e di Link Building ideate da professionisti del settore come la web agency di Torino Salamone.it.


- Che cos'è l'Article Marketing e come utilizzare gli articoli in chiave SEO
Ma che cos'è l'article marketing? E quali sono i vantaggi che puoi ottenere grazie al sito web TorinoQui.it o a siti simili? Per rispondere a queste domande è importante comprendere che per ottenere visibilità sul Web il tuo sito deve essere presente tra i link principali delle prime pagine dei motori di ricerca. Scalare questa classifica è possibile, ma solo se si conoscono gli strumenti adatti. Google, per esempio, verifica una serie di elementi come possono essere la presenza di particolare Keyword, oppure contenuti di un certo spessore attribuendoti un punteggio.
Quando si parla di Article Marketing si fa riferimento all'attività di professionisti del settore come quelli del blog TorinoQui.it i quali realizzeranno testi che abbiano contenuti particolari, al fine di aumentare il traffico in direzione della tua pagina Web. Infatti non basta scrivere un semplice articolo, ma è necessario rispettare alcuni elementi basilari. In primo luogo il testo deve contenere minimo 350 parole; inoltre alcune di esse devono essere specifiche e quindi saranno definite chiave.


- La Link Building: tecniche per portare visualizzazioni al tuo sito
TorinoQui.it, ti offre l'opportunità non solo di avere contenuti creati in modo da migliorare la tua visibilità, ma anche altre strategie come quella del Link Building, che comprende l'insieme di attività che sono finalizzate ad acquisire dei backlink ovvero "link" d'ingresso da altri siti. In un certo senso, grazie a questa attività si introduce nel Web una precisa indicazione che porta un individuo verso il tuo sito. Ciò può avvenire, per esempio, grazie ad altri portali che faranno riferimento al tuo sito, proprio perché lo considerano di qualità. Grazie quindi alla Link Building aumentano le visualizzazioni, che vengono supportate dai contenuti elaborati con l'Article Marketing. La combinazione di questi due strumenti ti permette anche di far acquisire una certa autorevolezza al tuo sito, dato che verrà premiato dai motori di ricerca, in quanto rispondente ai requisiti richiesti, scalando le classifiche.


- TorinoQui.it, un nuovo blog di Salamone.it
Le strategie di Article Marketing e Link Building, per essere efficaci, devono essere studiate da professionisti del settore come la web agency di Torino Salamone.it. La creazione di un blog come TorinoQui.it è finalizzata a offrirti la possibilità di pubblicare un articolo, una recensione o una news, sia se sei in possesso di un sito internet che propone prodotti o servizi, ma anche se sei un professionista del web marketing o un SEO Specialist.
Le aziende torinesi che non hanno un professionista per migliorare la loro visibilità sul Web, e necessitano di strategie di Article Marketing e Link Building, potranno rivolgersi direttamente allo staff del portale, tramite la pagina CONTATTI al fine di esporre le proprie esigenze.
TorinoQui.it è un blog creato e gestito dalla Salamone.it, web agency di Torino specializzata in attività e strategie SEO.





Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere