ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Torna a Milano l’appuntamento con “aperitivo storico”

08/10/14

Il Giorno, la storica testata della città, sarà ospite della prima serata, insieme ai prodotti delle Distillerie Fratelli Branca e a due cortometraggi di Michelangelo Antonioni.

Milano, 08 ottobre 2014 – Dopo la pausa estiva, torna a far capolino nella night life meneghina l’Aperitivo Storico, il celebre appuntamento organizzato dall'associazione culturale “Milano da Vedere”. Il 14 ottobre, presso il Bobino, verrà organizzato il primo incontro autunnale, in cui saranno protagonisti "Il Giorno", il quotidiano storico della città fondato nel 1956, insieme a due corti di Michelangelo Antonioni e i migliori prodotti delle storiche Distillerie Branca.
Durante la serata, attraverso le prime pagine del quotidiano verranno ripercorsi gli ultimi sessant'anni di Milano. E a commentare questo speciale viaggio nella tempo ci saranno il Vice Direttore ed alcuni giornalisti della testata, pronti a dispensare aneddoti e curiosità sulla storia del capoluogo lombardo. Per l’occasione verranno, inoltre, proiettati due cortometraggi di Michelangelo Antonioni, realizzati proprio per la nascita del quotidiano e recentemente riscoperti. Un'anteprima unica che permetterà di osservare la città della Madonnina attraverso le inquadrature del grande maestro.
Ma le sorprese per gli affezionati dell’Aperitivo Storico non finiscono certo qui! La nuova serie di appuntamenti acquista un sapore ancora più milanese grazie alla presenza di tantissimi prodotti delle Distillerie Fratelli Branca, l’azienda che ha contribuito a far conoscere Milano e le sue eccellenze nel mondo.
“Abbiamo deciso di collaborare a questi appuntamenti – afferma Simone Masé Global Marketing & Activation Director della Fratelli Branca Distillerie – perché vogliamo offrire a tutti i milanesi l’opportunità di riscoprire attraverso i nostri prodotti il sapore più autentico di Milano”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Milano da vedere
Responsabile account:
Denny Donovan (PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere