Torna il Vidaloca Show Live a Firenze!

30/10/10

Attesissimo il ritorno di Vidaloca show live con la prossima data ormai ufficializzata per il 25 novembre 2010. Alessandro Capasso, Ivan Periccioli e Pino Gazzo torneranno infatti sul palco con il loro nuovo spettacolo al Glass Globe di Campi Bisenzio aperto, eccezionalmente per l'occasione, di giovedì.

E' la primavera del 2000 quando gli allora ART. 21, notati nelle loro performance live toscane, vengono contattati dai dirigenti del gruppo che comprende Italia 7, Rete 37 e Tele 37. I tre componenti Massimo Ceccovecchi, Pino Gazzo e Ivan Periccioli insieme ad Alessandro Capasso, reduci dalle varie collaborazioni televisive quali "Gina rendimelo show", "Limbo" ed altro, iniziano a registrare le puntate 0.
Alessandro alla conduzione del programma insieme ai tre che danno vita a caratterizzazioni corali e interventi vari in studio.
Si da il nome "VIDALOCA" e si comincia. Dalla prima puntata appare il mitico Bardelli, personaggio piu' longevo della trasmissione. Da allora il programma vaglia ascolti sempre maggiori, si susseguono edizioni su edizioni. Il gruppo nel tempo si e' modificato, cosi' come il programma: Max ha salutato il trio per trasferirsi a Roma, al suo posto un must dello schermo e del teatro italiano: Andrea Cambi, che aggiunge la sua decennale esperienza e unica comicita' al programma. E poi ancora altri nuovi personaggi ma il fervore comico che scaturisce dallo schermo e' sempre incalzante e gli ascoltatori sempre piu' ricettivi. Il grande Andrea Cambi lascia il gruppo e rientra l'amico Massimo Ceccovecchi. Nel 2010 si interrompe il sodalizio con Rete 37 e i numerosi fans rimangono televisivamente orfani dello spettacolo.

Ma per fortuna c'è il...

VIDA LOCA SHOW LIVE
Prima data fissata il 23 febbraio 2007 al Teatro Aurora di Scandicci. Il Teatro, gia' dai giorni precedenti, registra il tutto esaurito. Lo spettacolo e' un successone, sul palco si alternano Ivan, Pino ed Andrea interpretando i personaggi ormai ben noti presentati da Alessandro con l'ausilio dell'immancabile valletta che tanto compiace chi guarda. Le date successive al Teatro Comunale Corsini di Barberino del Mugello il 19 aprile 2007 e al Teatro Saschall di Firenze il 24 aprile 2007 con spettacoli sempre diversi che promettono sempre nuove emozioni e soprattutto tante, tante risate! La stagione 2008 riapre al Saschall il 21 aprile con "Vidaloca Comedy", uno spettacolo a trama, una commedia teatrale della risata scritta, diretta ed interpretata da Alessandro, Ivan e Pino.
E' proprio con quest'ultimo spettacolo, rinnovato e mai uguale, che il trio torna a farci ridere giovedì 25 novembre al il Glass Globe di Campi Bisenzio.

Alessandro Capasso, Ivan Periccioli e Pino Gazzo
presentano lo spettacolo
VIDALOCA SHOW LIVE
GIOVEDI' 25 NOVEMBRE 2010 - ORE 21.30
al GLASS GLOBE
Via Verdi 15 Campi Bisenzio (FI)
ingresso 10 euro con consumazione compresa

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.vidalocashow.tv

Info e prenotazioni Glass Globe tel 055 890946.

CM Press
Leonardo Colapietro 328 8514838
Camilla Mencarelli 327 8337553
www.cmpress.it

Edizioni Europee Gutenberg S.r.l.
Camilla Mencarelli (Socia)