Home news Arte e cultura Comunicato

Torna l’appuntamento con VINTAGEMANIA, la mostra mercato dedicata al Vintage

Dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 a Villa Giusti di Bassano del Grappa, Hospitadella torna in qualità di sponsor di Vintagemania.
del 30/10/14 -

Vintagemania si conferma il punto di riferimento per gli amanti del vintage e anche quest'anno vede in Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica, uno degli sponsor promotori.

Hospitadella, da sempre rivolta all'eccellenza, sostiene questo rinomato evento ospitato dell’antica dimora bassanese, con oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia, 9 capi dell’Archivio A.N.G.E.L.O esposti al pubblico, 10.000 visitatori attesi e 3 giorni dedicati al vintage.

Vintagemania è stato scelto da Hospitadella quale momento di incontro e socializzazione di particolare rilevanza per il territorio. Ma non solo: l’evento, sostenuto da Hospitadella, si presenta come un’occasione unica per riscoprire questi luoghi suggestivi e trascorrere una piacevole giornata, percorrendo le antiche stanze della Villa e ammirando la bellezza e l’unicità di questo parco storico.

Durante questo lungo e appassionante weekend dedicato al vintage, Hospitadella farà dono a tutti i partecipanti di una cartolina per una visita gratuita.
Ma Vintagemania non è solo una mostra mercato, è anche un’occasione per ascoltare buona musica con performance dj set e concerti live: sono attese le esibizioni di Penelope e i diabolici toupè (sabato 1 novembre) e gli Eightball (domenica 2 novembre) che con la loro selezione musicale di rock 'n' roll, rockabilly, soul e rhythm & blues trasporteranno il pubblico in atmosfere e sonorità tipiche degli anni ’50 e ’60.

Spazio anche per i più piccoli che, nelle giornate di sabato e domenica, potranno assistere a spettacoli di giocoleria e di magia, ideati da Skatoletta.

Tra le novità dell’ottava edizione anche le curiose installazioni dell’artista bassanese Marco Mantesso che per l’occasione ha disseminato per il parco le sue “creature”: vecchie biciclette, marmitte, motori, paraurti, che grazie alla sua fantasia si rianimano, si trasformano in insetti, cani, draghi, ecc.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 238428