SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Torna l’atteso programma dedicato alla canzone napoletana: MilleVoci napoletane, non c’è due senza… terza edizione!

26/11/18

Nata nel 2016 l’idea, già latente da tempo nella mente di Gianni Turco, di presentare al pubblico televisivo un programma che offrisse agli appassionati e non, le melodie più belle, quelle mai tramontate della canzone classica napoletana.

FotoL’anno passato Gianni propose la seconda edizione di questa kermesse. Il riscontro da parte del pubblico fu sicuramente positivo, a giudicare dalle tante richieste di rivedere le puntate in tv. Ce lo riferiscono gli editori che hanno programmato le tre puntate: dai sondaggi risulta che sono state viste da alcuni milioni di telespettatori. Anche la redazione di MilleVoci ricevette tantissimi incoraggiamenti a continuare in questa bella avventure, un format che rivisita brani classici della canzone napoletana e la promuove nel mondo.
Tanta passione quindi per la canzone partenopea, quella intramontabile e per giunta senza alcun lucro da parte della produzione e regista Gianni Turco. In questa terza edizione si esibiranno dal vivo Alma Manera, Bruno Filippini, Carolina Ferrara,Daphne, Gianni Davoli, Gianni Drudi, Grazia Guerra, Lorenza Bettarelli, Marcello Panama, Mario Maglione con i Panama group, Milk and Coffee, Nunzio Milo, Riccardo Antonelli, Valentina Ferrari. Quindici bravi artisti che ci intratterranno gradevolmente per circa 90 minuti.
I due conduttori saranno l’attore-cantante Nunzio Milo e la cantante-soubrette Grazia Guerra. La regia sarà nelle mani del patron Gianni Turco.
L’evento sarà registrato al dancing “Satiricon” di Aprilia il 27 di novembre prossimo dalle ore 15,00. E’ consentito l’ingresso gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere