Tornano gli “assaggi di expo” di milano social media

16/01/15

La Francia, tra i più attesi partecipanti ad Expo 2015, sarà ospite della serata di “Assaggi di Expo..Francia”, che la vedrà protagonista, all’ Hotel Barcelò. Durante la serata si racconterà la storia delle manifestazioni universali con particolare attenzione alle edizioni francesi ed italiane. Inoltre ci si soffermerà sulla presenza francese a Milano: cosa ha lasciato il periodo della dominazione sul suolo meneghino? Quali zone sono ancora oggi caratterizzate da quel periodo storico.

FotoIn collaborazione con Milano da Vedere e LePetitJournal.com il 30 gennaio presso l’hotel Barcelò “ASSAGGI DI EXPO..FRANCIA”
La delegazione francese presente mostrerà ai partecipanti cosa troveranno i visitatori della Mostra Internazionale al interno e fuori del Padiglione Francia, mentre l’associazione Milano da Vedere spiegherà il funzionamento di Expo con curiosità e aneddoti. Con l’ausilio di immagini e video, si entrerà nel mondo di Expo Francia, soprattutto attraverso le parole dei diretti protagonisti. Inoltre, sarà possibile salire al 22° piano dell’hotel per godere di una panoramica sul terreno dove stanno nascendo i padiglioni che ospiteranno i 144 Paesi partecipanti ad Expo 2015.
Nella splendida cornice della Sala delle Betulle dell’Hotel Barcelò, per un paio d’ore, gustando un ottimo aperitivo, apriremo le porte dell’Expo, svelando aneddoti e curiosità!
Tassoni, storica azienda di beverage e partner della serata, accompagna Milano da Vedere durante gli Assaggi di Expo milanesi.
Pernord Ricard, storica azienda di beverage francese e partner della serata accompagnerà questa sera dedicata alla Francia tra l’altro con lo Champagne Mumm che diffusa in Italia.

Milano da vedere
Denny Donovan (PR)