Torneo di Burraco a favore di Moto Perpetuo

13/03/19

L'impegno di 50 e più a favore del Volontariato. In quest'occasione a beneficio di Moto Perpetuo

FotoDomenica 17 marzo alle ore 18 presso la Parrocchia di Sant'Antonio a Pontecagnano si terrà un Torneo di Burraco per raccolta fondi a favore di Moto Perpetuo, l'associazione di Volontariato che a Salerno si preoccupa di affrontare le problematiche delle persone affette da malattie neurodegenerative.

Un'occasione di incontro ma anche di solidarietà a favore delle persone più sfortunate.

Per Motoperpetuo un importante riconoscimento alla validità del proprio impegno, fonte di soddisfazione e di stimolo a continuare nell'attività di promozione a favore di quanti, colpiti da malattie neurodegenerative, si sentono spesso abbandonati e privi di speranze.

Motoperpetuo non riceve contributi pubblici e ricava le risorse necessarie per il suo mantenimento dal 5 per 1000 che consente di offrire in maniera gratuita i propri servizi. Per donare il proprio 5 per 1000 basta inserire nel modello della dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’associazione: 04330570658

Associazione di Volontariato Moto Perpetuo
Alfonso Mauro (Presidente)