Torre Jacova in Festa

21/06/19

L'Associazione Torre Jacova, vi aspetta dal 29/06 al 07/07/2019 tra Musica, Balli e ottimo cibo da degustare.

FotoTORRE JACOVA IN FESTA
Tutte le sere tanta musica con balli di gruppo, liscio e intrattenimento, la festa si concluderà Domenica 7 Luglio con il concerto dei COLLAGE, una delle band che ha scritto pagine importanti della musica pop melodica Italiana e l’ottima cucina a cura dell' Associazione e dei suoi componenti, sono garanzia per una serata da non perdere.

L’Associazione organizza eventi socio-culturali, enogastronomici, sportivi e musicali.
È apolitica e senza scopo di lucro e ha diverse finalità: lo sviluppo, la diffusione e la salvaguardia delle attività agricole e degli uliveti della zona; la valorizzazione della cultura popolare e le tradizioni locali, soprattutto nelle ascendenze culturali ed enogastronomiche e l’integrazione di bambini, giovani, anziani e persone fragili nelle proprie attività.

Vi aspettiamo con la nostra dal 29/06 al 07/07/2019 in località Torre Jacova via della Lite 85 Roma.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la nostra pagina Facebook @torrejacova.associazione

Wave Tv Magazine
Eleonora Canuti (Responsabile ufficio stampa)