PRODOTTI

Toshiba annuncia la nuova linea di illuminazione LED per il mercato consumer

October 9 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Alta qualità e bassi consumi energetici

Toshiba Lighting è lieta di annunciare una nuova gamma di prodotti per l’illuminazione energeticamente efficienti pensati per il mercato domestico. La gamma è composta di sei nuove lampade LED che soddisfano tutte le esigenze di illuminazione all’interno delle abitazioni, sia che si tratti di illuminazione generica, d’ambiente, illuminazione diretta d’accento o faretti.
Toshiba si basa sulla sua duplice e storica esperienza per ottenere le migliori soluzioni a LED.

Gli esordi dell’illuminazione: una competenza unica

Toshiba Lighting vanta una combinazione di competenze che nessun’altra azienda può uguagliare: 120 anni di esperienza nel campo dell’illuminazione, esperienza nel campo dei semiconduttori, nei dispositivi digitali e nella tecnologia LED ad alta brillantezza. E’ questa competenza che ha consentito a Toshiba Lighting di sviluppare questa linea completa di nuovi prodotti.

Noel Marciniak, Product Marketing Director di Toshiba Lighting Europe, ha commentato:
“In Toshiba Lighting siamo determinati a innovare per creare una soluzione semplice, efficiente, di alta qualità e lunga durata per le esigenze di illuminazione domestica dei cittadini. La nuova gamma di lampade e supporti avvalora la nostra strategia di prodotto globale, in grado di soddisfare sia il mercato professionale che quello consumer. Sono certo che siamo posizionati al meglio per competere con successo, mentre il mercato europeo dell’illuminazione LED si appresta a passare a un livello superiore.”

Un brand, diverse soluzioni

La gamma di LED Toshiba per il mercato consumer fornisce la perfetta soluzione personalizzata per ogni situazione, mentre la soluzione retrofit consente agli utenti di passare agevolmente ad una soluzione di illuminazione efficiente. Le lampade a LED Toshiba offrono la più alta qualità, riducendo al contempo il consumo energetico fino all’89%.

La gamma completa di lampade retrofit sarà disponibile presso i rivenditori europei da settembre 2013.
La linea offre un’ampia varietà di temperature di colore e ambiente, favorendo la sostituzione delle lampade alogene e incandescenti con un’unica soluzione. I sei nuovi modelli possono così rispondere a ogni esigenza, adattandosi ai principali tipi di supporti con una vasta gamma di vantaggi:

• Sviluppo sostenibile:
 Luce 100% istantanea
 Assenza di mercurio
 Bassa emissione di calore
 Assenza di IR o UV nella parte frontale della lampada
 Alto numero di switching cycles
• Lunga durata: fino a 30.000 ore o 30 anni (considerando una media di utilizzo di 3 ore al giorno)
• Risparmio energetico: fino all’89% per la riduzione dei costi elettrici
• User-friendly: una soluzione semplice, robusta, di alta qualità, per le esigenze domestiche


Profilo di Toshiba
Toshiba è un produttore diversificato, fornitore di soluzioni e specialista nei prodotti e sistemi elettrici ed elettronici avanzati, leader nel mondo. Il Gruppo Toshiba mette la sua capacità di creazione ed innovazione al servizio di un’ampia gamma di settori: prodotti digitali (schermi TV LCD, notebook, soluzioni per il commercio al dettaglio e dispositivi di stampa multifunzione); componenti elettronici (semiconduttori, supporti e materiali di storage); sistemi per infrastrutture sociali e industriali (sistemi di generazione di energia, soluzioni intelligenti per comunità, sistemi medici, scale mobili e ascensori); elettrodomestici.

Lo sviluppo della divisione Toshiba New Lighting, in Europa e in altri paesi, è uno dei principali obiettivi strategici di Toshiba. Forte delle sue competenze nel campo dei componenti elettronici e dei prodotti per l’illuminazione, nonché del suo impegno storico nello sviluppo dell’innovazione, Toshiba Lighting è un pioniere nel mercato del LED. 130 anni fa, Toshiba muoveva i primi passi proprio nel settore dell’illuminazione. Oggi, la sua gamma in continua espansione di soluzioni e prodotti LED (fra cui lampadine con riflettore, punti luce per interni ed esterni, sistemi Light Engine), progettati per utilizzi residenziali o professionali, contribuisce all’impegno mondiale per creare un modello di illuminazione per il futuro, basato sulla massima efficienza luminosa, su una perfetta intercambiabilità, sulle economie di energia, sul benessere del consumatore e sull’esaltazione del valore estetico della luce.

Fondata nel 1875, Toshiba è oggi al centro di una rete mondiale di oltre 550 società, con 202.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo superiore a 6,1 bilioni di yen (74 miliardi di US$). Toshiba Europe GmbH ha sede a Neuss, in Germania, ed è una filiale controllata al 100% di Toshiba Corporation, Tokyo.
Visitate il sito web Toshiba, all’indirizzo www.toshiba.co.jp/index.htm



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere