NUOVI SERVIZI

Totus Caldaie lancia il servizio di Pronto Intervento Riparazioni

22/06/17

Il centro di assistenza Totus Caldaie a Roma lancia il servizio di Pronto Intervento Riparazioni.

FotoTotus Caldaie è un centro di assistenza per caldaie, scaldabagni e climatizzatori multimarca che mette a disposizione dei clienti un’ampia serie di servizi utili. Uno di questi è il Pronto Intervento Riparazioni, una vera e propria risorsa da utilizzare quando l’impianto di riscaldamento posseduto presenta improvvisamente un guasto o un malfunzionamento.

Rapida risoluzione per i guasti alle caldaie!

Il servizio di Pronto Intervento Riparazioni è a disposizione per far fronte ai guasti improvvisi all’impianto di riscaldamento. Come si può ben immaginare alcuni di questi guasti necessitano di essere riparati in tempi brevi e, a seconda del momento in cui si manifestano, non è sempre facile riuscire a trovare un tecnico esperto e competente che possa intervenire per ripristinare il corretto funzionamento della caldaia o dello scaldabagno in tempi brevi.

I tecnici di Totus Caldaie sono a disposizione di tutti coloro che vivono a Roma e hanno bisogno di interventi di riparazione in giornata, assicurando competenza, professionalità e rapidità!

I punti di forza del Pronto Intervento di Totus Caldaie!

Il servizio di Pronto Intervento messo a disposizione da Totus Caldaie assicura numerosi vantaggi:

1. interventi tecnici in giornata svolti su tutto il territorio di Roma;
2. nessun costo di chiamata;
3. può essere richiesto a prescindere dal tipo di caldaia posseduta e dal marchio.

Grazie alla competenza dello staff tecnico di Totus Caldaie, in caso di guasti e malfunzionamenti all’impianto di riscaldamento, si ha la possibilità quindi di tornare ad avere in casa il giusto comfort in tempi davvero brevi.

Chi contattare per il servizio di Pronto Intervento?

Il servizio di Pronto Intervento messo a disposizione da Totus Caldaie è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle 19.00 e può essere richiesto al numero 0686213672.

L’intervento tecnico può essere richiesto anche in caso in cui il guasto si manifesti su uno scaldabagno appartenente a qualsiasi marchio.

Massimo Piccioni
Valentina Coppola (web editor)