AZIENDALI

Tradedoubler: Andrew Buckman è il nuovo Chief Operating Officer

December 17 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un manager di grande esperienza internazionale, per gestire e rafforzare la crescita dell’azienda

Tradedoubler, azienda che opera nel settore del performance marketing e relative tecnologie, ha nominato Andrew Buckman Chief Operating Officer. Il manager, che assumerà la carica dal 2 gennaio 2013, riporterà direttamente al CEO di Tradedoubler, Rob Wilson.

Buckman ha oltre 15 anni di esperienza a livello europeo, in ruoli di responsabilità di area vendite, prodotto e management; proviene da Klarna, azienda che opera nel settore dei pagamenti online, in cui ricopriva il ruolo di Vice President, Sales responsabile per l’espansione internazionale.

Buckman ha affinato le sue competenze nel performance marketing ricoprendo per oltre tre anni il ruolo di Managing Director in Webloyalty France, ed in seguito come Vice-President of Strategig Partnerhsip in Criteo. In precedenza, il manager aveva trascorso cinque anni in Yahoo Search Marketing, creando e guidando l’area Product and Monetization; le sue responsabilità includevano anche la supervisione dell’implementazione in Europa della nuova piattaforma dedicata agli advertiser, Panama.

Come Chief Operating Officer di Tradedoubler, Buckman avrà la responsabilità di guidare il team internazionale dei direttori delle varie Region, il team internazionale clienti corporate e tutte le funzioni di supporto ai clienti.

“Sono lieto di accogliere Andrew in Tradedoubler, completando il nostro nuovo team di senior manager. Andrew è un leader naturale, che ha la capacità di visione ed allo stesso tempo un solido focus operativo e orientamento al risultato. Il suo percorso di carriera in aziende in rapida espansione nel settore digitale, unita alla sua esperienza nel marketing di prodotto e nelle vendite ed ad un grande intuito commerciale ne fanno un professionista completo, che ci potrà aiutare a raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi” ha commentato Rob Wilson, President & CEO di Tradedoubler.

Andrew Buckman, Chief Operating Officer di Tradedoubler, dichiara: “Il settore del performance marketing è tuttora in forte crescita, ed il mio obiettivo è aiutare Tradedoubler ad ampliare il suo spazio sul mercato. L’efficienza operativa e la focalizzazione sul cliente saranno gli elementi chiave del mio lavoro; attendo con piacere di iniziare a lavorare con il mio team per rendere Tradedoubler un’azienda sempre più competitiva”.




Licenza di distribuzione:
Caterina Ferrara
Responsabile pubblicazioni - Prima Pagina Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere