NUOVI SITI

Trading online e Gestione Capitali

06/04/20

Trading Online: cos'e' e perche' e' molto importante conoscerlo. Quali mercati comprende e perche' e' importante conoscere almeno le basi per imparare a gestire il proprio capitale oppure imparare a crearlo nel tempo

FotoAbbiamo deciso di far partire da qualche mese un NUOVO sito web che parla di Finanza, per la precisione di TRADING ONLINE. Questo perche' ci siamo accorti che in Italia purtroppo c'e' una forte carenza di Cultura Finanziaria, le persone non sanno minimamente come gestire i propri capitali e tanto meno come crearli piano piano nel tempo.
Abbiamo per questo deciso in forma del tutto GRATUITA, di insegnare quanto meno le basi del TRADING ONLINE, ma oltre questo abbiamo deciso anche di regalare una nostra strategia per il MERCATO FOREX con ottimi risultati sino ad ora.
Le persone devono essere in grado di decidere come diversificare il proprio capitale e sapere come poterne creare uno, magari con accumuli mensili, come crearsi una pensione negli anni ecc.
Per questo motivo e' nato TRADINGFACILEONLINE

karalisgroup ltd
Silvestro Sanna (CEO)