Traduzioni professionali in 100 lingue ai Top Legal Awards

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Agostini Associati tra gli sponsor dei Top Legal Awards 2011: le traduzioni professionali incontrano l’eccellenza legale

Il nome di Agostini Associati, leader nei servizi linguistici per il settore legale, compare tra gli sponsor dell’edizione 2011 dei Top Legal Awards.

“Da 14 anni ci occupiamo delle traduzioni legali per conto di alcuni tra i principali studi nazionali ed internazionali” spiega Carla Agostini, General Manager di Agostini Associati “Siamo lieti pertanto di poter premiare ai TopLegal Awards chi, come noi, persegue una qualità nel servizio, tale da superare le aspettative del cliente, e si è maggiormente distinto nell’ultimo anno all’interno della propria categoria”

L’esperienza e le competenze acquisite dai traduttori professionisti coinvolti nei progetti di traduzione legale comprendono l’aggiornamento continuo sulle novità normative, così come la conoscenza dei differenti sistemi giudiziari nell’ottica di una corretta interpretazione e comprensione di varie tipologie di testi.
Competenza ed esperienza dunque, ma anche affidabilità e precisione, puntualità, riservatezza e sicurezza dei dati: questi gli ingredienti per una traduzione legale di qualità.

Per maggiori informazioni sui servizi di traduzione ed interpretariato dedicati agli studi legali consultate il sito www.agostiniassociati.it oppure chiamate il Servizio Clienti allo 02-336633.1

Guido Panini
Responsabile Marketing - Agostini Associati
Vedi la scheda di questo utente