NUOVI SERVIZI

TRAGARA PR, agenzia specializzata nell’ideazione e lo sviluppo di strategie di relazioni pubbliche e ufficio stampa, amplia il portafoglio clienti con il brand haircare SHAMPŌRA

September 10 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

TRAGARA PR acquisisce SHAMPŌRA come nuovo cliente. Da settembre 2021 l'agenzia, con sede a Milano in Porta Venezia, si occupa delle pubbliche relazioni e l'ufficio stampa Italia e estero del brand

Punto di riferimento per il trattamento personalizzato dei capelli, SHAMPŌRA ha scelto di affidarsi a Tragara PR per la gestione strategica e operativa delle relazioni con i media.

Con oltre venticinque anni di esperienza nel settore beauty e benessere - punto di forza di Tragara PR - l’agenzia si occupa, a partire da settembre 2021, dell’ufficio stampa on e offline per l’Italia e l’estero (Inghilterra e Francia) dell’Azienda made in Italy focalizzata sul concetto di “haircare uniqueness”, ovvero sulla proposta di un prodotto studiato e creato di volta in volta in base alle esigenze di ogni singola persona.

“Relazionarci con le persone in quanto tali, e - proprio per questo - ritenerle uniche nella loro singolarità è il nostro più sentito credo, umano e professionale. L’intuizione strategica e la concretezza operativa è ciò che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per supportare questa loro singolarità, di brand e di azienda. Per questo sono molto felice di poter avere SHAMPŌRA nella nostra agenzia: un brand di grande contenuto e con obiettivi ambiziosi, in Italia e all’Estero.” - afferma Cristina Rossi, titolare di Tragara PR.

SHAMPŌRA nasce a Roma con l’intento di rivoluzionare il settore della cura dei capelli: belli e sani con un trattamento iper personalizzato (dal test per l’indagine sullo stile di vita - un algoritmo analizza i dati e trova la formulazione specifica - al pack nominato, ogni prodotto è realizzato appositamente per le diverse esigenze della persona). Il percorso d’acquisto esperienziale lo rende ancora più innovativo.

Sito web SHAMPŌRA: https://www.shampora.it

Sito web Tragara PR: https://www.tragarapr.it

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal