VARIE
Articolo

Traslocare ai tempi dell'emergenza covid-19

27/11/20

L'emergenza sanitaria ha dettato restrizioni per molte attività commerciali. Quello dei traslochi, è tra i settori che ha proseguito a operare, pur tra mille difficoltà.

FotoL'emergenza sanitaria mondiale ha, da qualche mese, dettato regole e cambiamenti nella nostra vita quotidiana.
La pandemia ha portato a nuove disposizioni e restrizioni per diversi settori e categorie commerciali.

Durante questo periodo, le ditte e aziende di traslochi hanno continuato la loro attività come previsto nell'allegato 3 del DPCM del 10 aprile. I traslochi rientrano nella voce relativa al Trasporto terrestre e trasporto mediante condotte, che include attività relative a trasporto merci e servizi di trasloco per imprese o per privati.

Pertanto, se un'impresa traslochi risulta in possesso di uno dei codici e quindi possiede i requisiti, potrà esercitare la sua attività, sempre rispettando le normative igienico sanitarie previste per salvaguardare e tutelare il benessere di clienti e dipendenti.

Questo significa che se un'azienda ha la necessità di trasferire la sua sede e i suoi uffici oppure se una famiglia o una persona singola deve effettuare il trasloco del suo appartamento o della sua casa durante l'emergenza coronavirus, ha la possibilità di farlo.

King Logistics, azienda parte di AITI, Associazione Imprese Traslocatori Italiani, e partner di IAM, una tra le più grandi Associazioni Internazionali di Traslocatori, è una delle aziende milanesi che ha proseguito a operare durante questo periodo particolare per poter garantire ai propri clienti il servizio traslochi.

“Nel rispetto delle norme anti-covid, continuiamo ad effettuare traslochi per chi, in questo momento già delicato, ha necessità urgente di trasferirsi e cambiare abitazione” afferma Andrea Criniti, titolare di King Logistics.

“Utilizziamo tutte le misure di protezione seguendo alla lettera tutte le norme di sicurezza suggerite, nella speranza di uscire al più presto da questo momento difficile” prosegue l'imprenditore milanese.

“I clienti sono la nostra priorità. Ci impegniamo al massimo per soddisfare le loro esigenze e supportarli nel completamento di una fase importante come è quella del trasloco.” conclude Criniti.

CHI SIAMO

King Logistics, azienda con sede a Novate Milanese, dispone di un team qualificato e professionale, mezzi all'avanguardia e materiali idonei che rispettano le normative EU per la tutela dell'ambiente.
Il partner ideale per ogni necessità di traslochi e trasporti per aziende e privati in tutto il territorio nazionale e internazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Castelli ADV
Responsabile account:
Sixhei Koni (Wordpress content management)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere