EVENTI
Comunicato Stampa

Tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

18/06/12

Gli scrittori della Bibbia menzionano il cuore quasi un migliaio di volte, quasi sempre in senso figurato. I testimoni di Geova ritengono che sia di vitale importanza comprendere ciò che il cuore rappresenta, perché la Bibbia, in Proverbi 4:23, dice che dobbiamo salvaguardarlo.

[FORCHIA BN] — Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio presso la Sala delle Assemblee di Forchia in c/da Rella.
L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Responsabile account:
Salvatore Rufino (Ufficio Pubbliche Relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere