EVENTI

Tre giorni di “esami del cuore” all’assemblea di distretto dei testimoni di Geova

June 18 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli scrittori della Bibbia menzionano il cuore quasi un migliaio di volte, quasi sempre in senso figurato. I testimoni di Geova ritengono che sia di vitale importanza comprendere ciò che il cuore rappresenta, perché la Bibbia, in Proverbi 4:23, dice che dobbiamo salvaguardarlo.

[FORCHIA BN] — Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma da venerdì 29 giugno a domenica 1° luglio presso la Sala delle Assemblee di Forchia in c/da Rella.
L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.
I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

Link:

Salvatore Rufino
Ufficio Pubbliche Relazioni - Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente