AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello

27/11/19

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014.

FotoI Bellavita Awards di Londra sono un concorso internazionale interamente dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane. Ogni anno una giuria di 300 giudici, tra cui esperti, top buyer, importatori, chef e sommelier, premia i migliori prodotti seguendo una valutazione che si basa su 6 criteri. Il Gutturnio “Gli Spaghi” de Il Poggiarello ha guadagnato 2 Stelle Bellavita con una media aritmetica complessiva pari a 8.08, così scorporata:
• Gusto: 8.32
• Storia: 8.15
• Packaging e branding: 8.23
• Rilevanza sul mercato: 7.73
• Innovazione: 7.98
• Eco-sostenibilitá: 8.07

Due bicchieri neri sono invece quelli ottenuti da Il Gutturnio “Gli Spaghi” e da L’Alba e la Pietra 2014 de Il Poggiarello all’interno della rinomata Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la più diffusa pubblicazione sul vino italiano al mondo. Oltre 45mila i campioni presi in esame, meno della metà quelli che sono riusciti ad accedere alla Guida, suddivisi secondo il classico sistema di giudizio da uno a tre bicchieri. Il Poggiarello è riuscito a ottenere 2 bicchieri neri con due etichette, un risultato importante e che valorizza il lavoro dell’Azienda.



Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Blu Wom Milano
Responsabile account:
Patrizia Fabretti (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere