EVENTI

Tre rubriche per un Blog da paura

December 3 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'Italian Horror Festival inaugura il proprio Blog ufficiale

L’ Italian Horror Festival non è ancora iniziato e già riempie le giornate dei più appassionati.
Sul sito ufficiale dell’atteso evento horror, che si svolgerà dal 24 al 26 luglio 2020 presso Carrara Fiere, la sezione Blog dedica tutti i propri articoli ai numerosi follower che seguono lo sviluppo del Festival.
Tre le Rubriche attualmente aperte: Horror Live , la rubrica nata per aggiornare il pubblico sulle novità dal mondo horror, giorno di pubblicazione lunedì, Aprite quella porta , la rubrica che informa sul programma e sulle news dell’ Italian Horror Festival , giorno di pubblicazione mercoledì, e Visioni Notturne , la rubrica dedicata al cinema horror, giorno di pubblicazione venerdì.
Proprio in relazione alla nascita di quest’ultima rubrica, lo staff dell' Italian Horror Festival ha stretto una collaborazione solida e professionale con la Scuola di Cinema “Anna Magnani” , concordando la realizzazione della rubrica di cinema horror.
Fin dai suoi albori, la Scuola di Cinema ha assunto un ruolo di spessore nel panorama dell’offerta culturale nazionale, diventando un centro di formazione in grado di offrire ai propri allievi un importante bagaglio di competenze professionali e la possibilità di metterle in atto attraverso l’esperienza diretta.
Visioni Notturne è uno spazio dedicato alla recensione di film horror, fantastico, thriller e noir, redatta dal regista e Presidente dell'Associazione Culturale Magnani Massimo Smuraglia e dal regista e docente della Scuola di Cinema “Anna Magnani” Andrea Ponzecchi .
Seguite tutte le news dell' Italian Horror Festival sui canali ufficiali dell'evento.



Licenza di distribuzione:
Francesca Berti
Responsabile Ufficio Stampa - Marketing Village
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere