MUSICA
Comunicato Stampa

Troy Pierce e Delano Smith alla consolle del LIV

28/01/15

Sabato 31 gennaio la discoteca di Bassano ospita due tra i più importanti dj della scena house internazionale. In collaborazione con SNACKulture l’ex Decò diventa un contenitore di eventi internazionali, workshop e incontri dedicati alla musica

FotoSerata evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica elettronica, con due mostri sacri alla consolle: Troy Pierce e Delano Smith. Al Liv di Bassano del Grappa, con la collaborazione di SNACKulture, arriveranno infatti due star internazionali, che daranno vita al quarto episodio della rassegna “Icon”. Il primo dj arriva direttamente da Berlino, dove si è trasferito per prendere parte alla scena techno-minimale. Originario degli Usa, Troy Pierce debutta da solista con Restore (2004), album che unisce al minimalismo una sensibilità melodica ed influenze che vanno dall'acid house al techno-pop anni '80.
Da Detroit è invece una delle icone della musica house, Delano Smith. Cresciuto con il sound di fine anni ’70 e primi anni ’80 attualmente è uno degli alfieri della musica house nel mondo. Tra i suoi successi planetary “My Life” e “This Heart”.
Con loro si alterneranno alla consolle del locale di Bassano del Grappa anche Lucio Cremasco (Overstreet), Prince Anizoba (Area), Maicol MP, May, Riktor e Niky Lake.

LIV
Contrà Gaggion Basso, 11
Bassano del Grappa (VI)
INFOLINE: +39 349 5012282/+39 347 3225315

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digital PR & Media Relations
Responsabile account:
Nicola Brillo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere