EDITORIA
Comunicato Stampa

"TU PUOI!", il nuovo libro di motivazione di Mario Furlan

07/03/13

Prima presentazione del libro alla nuova libreria Feltrinelli di Parma. Interverranno l'Autore e l'Assessore alla Cultura del Comune di Parma

Venerdì 15 marzo alle 18.00, presso la libreria Feltrinelli di via Farini a Parma, sarà presentato il nuovo libro di Mario Furlan “Tu puoi!” edito da Franco Angeli. Alla presentazione, moderata dal giornalista della Gazzetta di Parma Gian Luca Zurlini, interverranno l’autore e l’Assessore alla Cultura del Comune di Parma Laura Ferraris.
Non è il solito libro di motivazione, che ti illude che tutto sia facile. È, invece, un pugno allo stomaco, perché basato sulla dura realtà. Scritto da chi conosce molto bene le difficoltà della vita, per averle vissute sulla propria pelle e per aver aiutato, con il coaching e con i suoi corsi, migliaia di persone a superare disperazione e rassegnazione e a trovare al contempo gioia e speranza. È un libro onesto, sincero e coraggioso, che fa guardare nel profondo dell'animo, per ascoltare la propria voce interiore. Porta a scoprire le doti di ognuno, a valorizzarle al massimo e a vivere con fiducia. Leggendolo si impara a liberarsi dagli schemi che ci limitano; a trasformare la paura da nemica ad amica; a sentirsi sicuri di se stessi, a scoprire e valorizzare la dimensione spirituale che è in ognuno di noi, accettando le fragilità fino a farle diventare un punto di forza e a capire cosa ci rende davvero felici, realizzando i sogni più belli e vivendo ogni giorno con entusiasmo e amore verso se stessi e il prossimo.
Mario Furlan è il primo docente universitario di Motivazione e crescita personale in Europa. Life coach e formatore, ha scritto vari libri, tra cui il best-seller motivazionale “Risveglia il campione in te!”, sempre edito da Franco Angeli e giunto nel 2013 alla decima edizione aggiornata. È noto anche come fondatore dei City Angels ed ha ottenuto importanti riconoscimenti, come l’Ambrogino d’Oro, per i suoi meriti sociali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Caggiati
Responsabile account:
Francesca Caggiati (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere