Utenti registrati: 38079 - Testi pubblicati: 238100
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elena Casalini
Azienda: Questar Srl
Web: http://www.questar.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
TuneUp Utilities™ 2013: mai visti PC così puliti!

Pubblicato il 31/08/12 | da Elena Casalini

E’ in arrivo qualcosa di grande nelle prossime settimane. Preparatevi a dire addio ai dati residui, alle tracce del browser e ai file indesiderati lasciati sul PC. Le nuove funzioni TuneUp Disk Cleaner e TuneUp Browser Cleaner metteranno ordine nel sistema Windows liberando dati temporanei da oltre 150 popolari programmi e 25 browser. Ecco in anteprima cosa può fare il nuovo TuneUp Utilities™ 2013

Pulizie di primavera per 365 giorni l'anno. Ecco cosa offre il nuovo TuneUp Utilities™ 2013. A partire da settembre le nuove funzioni TuneUp Disk Cleaner e TuneUp Browser Cleaner permetteranno agli Hard Disk di restare super puliti, liberando più spazio e offrendo agli utenti il massimo delle performance sul proprio Pc, grazie all'utilizzo di avanzati algoritmi di rilevamento.

TuneUp Disk Cleaner 2013 – rimuove i file residui 6 volte più efficacemente.
Pulire il proprio PC sei volte più a fondo rispetto a TuneUp Utilities 2012. TuneUp Disk Cleaner ripulisce i file dimenticati e i dati temporanei da oltre 150 programmi comuni, liberando anche circa 30 importanti funzioni di Windows®, come Media Player e Microsoft® Installer, di residui di cui non si ha più bisogno, in modo efficiente e sicuro.

Outlook: i test iniziali ne provano l 'efficacia
TuneUp Utilities 2013™ è riuscito a liberare ancora più spazio e sbarazzarsi di ulteriori file dimenticati su i due pc sui quali è stato testato, entrambi vecchi solo di un paio di mesi. Gli effetti della pulizia sono molto più evidenti sui pc più vecchi o sui notebook che utilizzano Windows XP o Windows Vista.

Outlook: completamente nuova la Live Optimization 2.0 e il supporto per Windows® 8.
A partire dal mese di settembre TuneUp Utilities™ 2013 darà prova della piena compatibilità con il nuovo sistema operativo di Microsoft Windows® 8. Grazie alla nuova funzione Live Optimization 2.0, anche le applicazioni più assetate di risorse potranno essere rimosse con facilita. Volete saperne di più? I dettagli su queste nuove funzioni saranno forniti al momento del lancio ufficiale di TuneUp Utilities™ 2013.

A proposito di TuneUp
TuneUp, con sede a Darmstadt, è il fornitore leader di strumenti software intelligenti che consentono agli utenti di fare un utilizzo ottimale del proprio sistema operativo e dei programmi. TuneUp protegge gli utenti dai problemi del PC, aiutandoli ad aumentare le perfomance e la sicurezza dei loro computer.

Dal 1997, TuneUp è diventato marchio di prima classe con prodotti di elevata qualità ed altissimo valore per gli utenti. Al fine di mantenere alto il livello ed allo stesso tempo per non avere seccature relativamente a licenze d’uso e fornitori di terze parti, tutte le soluzioni TuneUp vengono sviluppate internamente. Questo, in aggiunta al contatto diretto con i clienti e quindi alla conoscenza del loro feedback, permette a TuneUp di crescere in maniera costante come azienda e come sviluppo di prodotti in risposta alle esigenze dei clienti.

TuneUp Utilities è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, olandese, portoghese, polacco, giapponese, russo, cinese, coreano e ceco. Per maggiori informazioni visitare www.tune-up.it e per conoscere trucchi e consigli visitate il Blog TuneUp presso http://blog.tune-up.com

TuneUp Utilities è distribuito in Italia da Questar. Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.questar.it

Link: software, tuneup, ottimizzazione, windows

Autore della pubblicazione:
Elena Casalini
Responsabile Ufficio Stampa
Questar Srl

(Fonte notizia: http://www.questar.it)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate