NUOVI SITI

Tuttologistica Lancia Transpalletitalia.com il sito diecommerce specializzato nella vendita di transpallet

31/10/17

L'azienda Tuttologistica lancia il sito transpalletitalia.com une ecommerce dedicato alle aziende italiane dove potranno trovare tutte le attrezzature per la movimentazione del magazzino aziendale.

FotoSono cambiate le regole della fornitura, spiega il responsabile commerciale dell’azienda Tuttologistica s.r.l. , Giuseppe Santonastase.
Transpallet acquistabili anche tramite app su smarphone
‘Siamo stati i primi a realizzare un app che permette di accedere all’ecommerce tramite smarphone, prima le aziende realizzavano solo cataloghi, la nostra app è scaricabile da amazon e da google play gratuitamente.
Siamo stati i primi a creare un ecommerce dedicato solo ed unicamente ai transpallet, sia manuali che elettrici, ribaltando totalmente le abitudini delle aziende italiane che si sono adeguate ed hanno iniziato a pagare in anticipo, concetto che ad un consumatore puo sembrare curioso ma l’Italia è uno dei pochi paesi in cui normalmente le aziende richiedono pagamenti posticipati. Quando abbiamo iniziato le aziende italiane non erano abituate, molte non dispongono nemmeno della carta di credito aziendale’
Garanzia italiana di 3 anni e pagamenti anticipati
Pagamenti anticipati in cambio di tempestività e prezzi bassi, questo grazie ad un sito iper specializzato nella vendita di transpallet , Strumento di vitale importanza per le aziende, senza il quale non potrebbero essere movimentati milioni di bancali di merce che circolano ogni anno, la composizione del nome è costituita appunto da due parole distinte, transfert e pallet.
Transpalletitalia.com è stato il primo sito di ecommerce specializzato nei trasnpallet ad imporsi sul mercato, un’idea tanto efficace da essere poi clonata addirittura dalle grandi multinazionali tedesche.
Il sito permette di avere un transpallet sia manuale che elettrico costruito su misura , progettato partendo dalle proprie esigenze.
Il sito è di proprieta dell’azienda Tuttologsitca.it s.r.l. una startup innovativa che al pari dei grandi colossi dell’ecommerce è in continua crescita ed innovazione.
‘ Progettiamo costantemente novità e nuovi modi di servire il cliente e di rendergli il processo d’acquisto speciale ed unico, le aziende italiane non sono ancora totalmente abituate all’ecommerce ma si fanno numerosi passi avanti Il nostro prossimo obiettivo sarà quello di vendere i transpallet sul mercato Russo e Cinese’
Link: http://www.transpalletitalia.com

GranataGroup