AZIENDALI

Tyco Retail Solutions diventa Sensormatic Solutions

January 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il rebranding vuole fare propria la vision di Sensormatic Solutions focalizzata su una forte innovazione nel retail da attuarsi grazie a eccellenza operativa ed esperienze di acquisto esclusive

NEUHAUSEN, Svizzera – 10 gennaio, 2019 – Johnson Controls annuncia il rebranding di Tyco Retail Solutions (TRS) in Sensormatic Solutions.
La gamma di prodotti e soluzioni retail di Johnson Controls relativi a loss prevention, inventory intelligence e traffic intelligence da oggi rientra sotto il brand Sensormatic Solutions, al cui interno vengono mantenuti i marchi Sensormatic, TrueVUE e ShopperTrak che continueranno a contraddistinguere i tre rispettivi gruppi di soluzioni retail dell’azienda. Tyco rimane invece il marchio di riferimento per i prodotti e le soluzioni fire & security di Johnson Controls.
“Per creare innovazione e valore in ambito retail occorre affidarsi alla sinergia tra eccellenza operativa e shopping experience”, dichiara Bjoern Petersen, Presidente di Sensormatic Solutions. “Grazie a questo rebranding, porteremo sul mercato uno dei marchi di soluzioni retail più conosciuti al mondo, rafforzando il nostro impegno volto a fornire ambienti retail sicuri e adattivi, nonché un processo decisionale più accurato. La denominazione Sensormatic Solutions ci assicura anche un profilo di crescita più dinamico, poiché consente di riunire tutte le nostre soluzioni in un unico portfolio, pur continuando a innovare e a costruire solide basi per il futuro. Questo è davvero un momento entusiasmante per i nostri clienti, partner e dipendenti".
"Il passaggio da Tyco Retail Solutions a Sensormatic Solutions non è soltanto un cambio di nome", spiega Kimberly Warne, Vice President, Marketing, Sensormatic Solutions. “Si tratta di un’opportunità per definire chiaramente la nostra continua attenzione e impegno nell’innovare, ponendoci come partner retail affidabile sulla scia della nostra storia e tradizione”.
Informazioni accurate per alti tassi di conversione
La correlazione tra inventario, customer journey e commessi che dispongono di informazioni accurate, sicure e tempestive consente di incrementare i tassi di conversione sul punto vendita. Sensormatic Solutions permette ai retailer di offrire un’esperienza personalizzata, sicura e intuitiva attraverso un processo decisionale più accurato abilitato dalla disponibilità di informazioni critiche e in tempo reale su inventario, acquirenti, personale e punto vendita. Beni e persone sono al sicuro in un ambiente protetto a tutti i livelli del percorso d’acquisto.

Le soluzioni scalabili e la visione strategica di Sensormatic Solutions consentono ai retailer di affrontare il futuro con fiducia, integrando acquisti online, da mobile e nei punti vendita in un'unica esperienza di acquisto intuitiva, personalizzata e ottimizzata, ideale per i clienti. In questo modo, i retailer potranno anticipare più efficacemente i cambiamenti rendendo costantemente disponibili gli articoli, consentendo ai commessi di essere sempre informati e operativi, e offrendo un'esperienza di acquisto sicura, flessibile e intuitiva.

“Vogliamo essere percepiti come un partner affidabile, capace di tracciare un percorso chiaro verso il futuro attraverso una trasformazione globale. Un innovatore che continua a investire in tecnologie dirompenti, contribuendo all’evoluzione dei retailer e dei loro brand”, aggiunge Petersen. “I nostri dati sono best-in-class per quel riguarda quantità e accuratezza delle informazioni, ciò determina una maggiore reattività e previsioni più precise. Abbiamo creato un vero e proprio standard per ambienti retail sicuri e adattivi, valido per gli acquirenti di tutto il mondo".

"Il mondo digitale sta cambiando radicalmente il panorama del retail e i retailer sono sotto pressione per adeguare la propria operatività di business e tenere il passo di questa rivoluzione. È il cliente a definire la propria esperienza, decidendo come, dove, quando e perché lasciarsi coinvolgere", afferma Leslie Hand, Vice President di IDC Retail Insights. “Nel mondo iperconnesso di oggi, la nuova Sensormatic Solutions è posizionata ottimamente per aiutare i retailer a coinvolgere con successo i clienti a ogni livello, integrando nel punto vendita strategie digitali e non”.

Il marchio Sensormatic Solutions farà il suo debutto allo Stand 1919 del National Retail Federation (NRF) Big Show, che si svolgerà dal 13 al 15 gennaio a New York.

###



Contatti Stampa:

AxiCom
Massimiliano Balbi
Tel: +39 02 7526111
Email: massimiliano.balbi@axicom.com

Johnson Controls
Daniela Markova
Tel: +39 02 818061
Email: Daniela.1.Markova@jci.com



Informazioni su Johnson Controls
Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad avere successo e a creare un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica. Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.johnsoncontrols.com o seguite @johnsoncontrols su Twitter.

Informazioni su Sensormatic Solutions da Johnson Controls
Sensormatic Solutions è leader globale nel coinvolgimento intelligente e connesso degli acquirenti. Grazie alla combinazione di intuizioni cruciali sul retail inventory, sul traffico degli acquirenti e sulla prevenzione delle perdite, Sensormatic Solutions stimola l'eccellenza operativa su larga scala e contribuisce a creare esperienze di acquisto uniche. Le nostre soluzioni offrono visibilità in tempo reale e analisi predittive che garantiscono un processo decisionale accurato e valido per l'intera azienda, permettendo ai rivenditori di affrontare il futuro con fiducia. Grazie agli oltre 1,5 milioni di dispositivi di raccolta dati venduti nel mercato retail, siamo in grado di acquisire 40 miliardi di visite di acquirenti e di monitorare e proteggere miliardi di articoli ogni anno. Il nostro portafoglio di soluzioni retail offre i prestigiosi brand Sensormatic®, ShopperTrak® e TrueVUE™. Per maggiori informazioni visitate SensormaticSolutions.com, oppure seguiteci su LinkedIn, Twitter e sul nostro canale YouTube.


Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere