AZIENDALI

U-BOAT pronta ad aprire il secondo monomarca fiorentino

January 20 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Capsoil Collection Il marchio di orologi “Made in Tuscany” colpisce ancora! Conosciuto ormai in tutto il mondo, U-BOAT si prepara all’apertura di una seconda boutique nel cuore di Firenze.

È il momento del coraggio e della positività, ne è fermamente convinto il designer di orologi lucchese, Italo Fontana, che si appresta a raddoppiare la presenza del marchio nella capitale del rinascimento aprendo un secondo punto vendita che affiancherà l’iconica boutique di Ponte Vecchio.

Proprio in questo momento in cui lo sconforto e l’incertezza verso gli scenari futuri e le difficoltà a livello globale sembrano prevalere su molti, U-BOAT ruggisce e tira fuori gli artigli, continuando con coraggio ed entusiasmo il percorso iniziato ormai vent’anni fa.

La nuova insegna del brand già campeggia nella centralissima e raffinata via Strozzi al civico 28r, centro vibrante dello shopping alto-spendente fiorentino, in attesa dell’apertura ufficiale prevista per il mese di Marzo.

Il brand, che si è sempre distinto per la libertà di movimento e di iniziativa, continua con quest’apertura il suo sviluppo retail senza farsi troppo intimidire e condizionare dalla situazione economica e al tempo stesso fornendo il suo contributo ad una generale spinta di rinascita.

Con una presenza consolidata in oltre 60 paesi nel mondo, attraverso una fitta rete di retailer e diversi monomarca in città come Roma, Mosca, Beirut e Baku; U-BOAT offrirà una doppia possibilità ai fiorentini e agli attesi turisti, italiani e stranieri, della città gigliata per apprezzare le collezioni di orologi del brand.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente