AZIENDALI

U-BOAT pronta ad aprire il secondo monomarca fiorentino

20/01/21

Capsoil Collection Il marchio di orologi “Made in Tuscany” colpisce ancora! Conosciuto ormai in tutto il mondo, U-BOAT si prepara all’apertura di una seconda boutique nel cuore di Firenze.

FotoÈ il momento del coraggio e della positività, ne è fermamente convinto il designer di orologi lucchese, Italo Fontana, che si appresta a raddoppiare la presenza del marchio nella capitale del rinascimento aprendo un secondo punto vendita che affiancherà l’iconica boutique di Ponte Vecchio.

Proprio in questo momento in cui lo sconforto e l’incertezza verso gli scenari futuri e le difficoltà a livello globale sembrano prevalere su molti, U-BOAT ruggisce e tira fuori gli artigli, continuando con coraggio ed entusiasmo il percorso iniziato ormai vent’anni fa.

La nuova insegna del brand già campeggia nella centralissima e raffinata via Strozzi al civico 28r, centro vibrante dello shopping alto-spendente fiorentino, in attesa dell’apertura ufficiale prevista per il mese di Marzo.

Il brand, che si è sempre distinto per la libertà di movimento e di iniziativa, continua con quest’apertura il suo sviluppo retail senza farsi troppo intimidire e condizionare dalla situazione economica e al tempo stesso fornendo il suo contributo ad una generale spinta di rinascita.

Con una presenza consolidata in oltre 60 paesi nel mondo, attraverso una fitta rete di retailer e diversi monomarca in città come Roma, Mosca, Beirut e Baku; U-BOAT offrirà una doppia possibilità ai fiorentini e agli attesi turisti, italiani e stranieri, della città gigliata per apprezzare le collezioni di orologi del brand.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)