AZIENDALI

U-Power conferma Diletta Leotta per la nuova campagna 2021

05/10/21

Dal 3 ottobre l’azienda di Paruzzaro torna in tv con la popolare conduttrice.

Ha esordito ieri la nuova campagna media U-Power che proseguirà per cinque settimane toccando televisione, quotidiani, web e social network. La strategia di comunicazione integrata, volta a promuovere i nuovi capi della collezione autunno-inverno 2021, ruoterà attorno allo spot TV trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali a partire dal 3 ottobre.

Sull’onda del successo ottenuto in occasione della campagna dello scorso anno, Diletta Leotta sarà protagonista di una divertente narrazione che mette in evidenza le ultime creazioni U-Power come eccellente equipaggiamento di sicurezza e stile per i lavoratori che vogliono distinguersi. Focus dello spot saranno la giacca Spoke, la felpa Jupiter, la maglia Alien e il pantalone Atom, ideali per affrontare con eleganza e praticità i mesi più freddi, da abbinare perfettamente alle calzature della linea RED 360.

A sostegno della forza del brand, sinonimo di sicurezza e di tecnologie da indossare con un look impeccabile, la popolare conduttrice si troverà di nuovo alle prese con la ricerca dell’“uomo U-Power” proseguendo l’accattivante story-telling che ha portato all’azienda importanti consensi omni-canale, dai social fino ai rivenditori e agli utenti finali.

Guarda lo spot: https://youtu.be/duPwsWqIGzY

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)