HI-TECH
Comunicato Stampa

Ufficializzato in Europa HTC Gratia il clone di Aria

22/10/10

Il vecchio HTC Aria, che era disponibile solo negli Stati Uniti, verrà ufficialmente commercializzato anche in Europa

Milano 22/10/2010 - HTC Aria era un modello di fascia media lanciato sul mercato americano qualche mese fa dall'omonima compagnia taiwanese. Non si avevano avuto sue tracce in Italia e più in generale in tutta Europa. Un gran numero di persone però sarà ben felice di sapere che HTC ha deciso di commercializzarlo in tutta Europa a partire da Novembre con il nome di HTC Gratia.

E' praticamente lo stesso cellulare, sia dal punto di vista hardware che software, l'unica differenza è data dall'aggiornamento del sistema operativo: da Android 2.1 Eclair siamo passati ad Android 2.2 Froyo. Un miglioramento in positivo quindi.

Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo un display touch screen da 3,2 pollici, connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth e una fotocamera da 5 Megapixel. Tutte queste specifiche girano attorno ad un processore da 600 MHz.

HTC Gratia, come detto in precedenza, sarà in tutti i negozi a partire da Novembre 2010, ad un prezzo di lancio di 250 euro. Sicuramente potrebbe essere un buon affare!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere